Sembrerebbe che Alessandro Basciano abbia fatto una nuova proposta di matrimonio a Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano ha chiesto a Sophie Codegoni di sposarlo

Ormai si sa: sembrava impossibile, ed invece Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono tornati insieme ufficialmente. Questi ultimi, infatti, si erano lasciati lo scorso autunno, ed anche piuttosto male. Basciano e la Codegoni avevano annunciato la fine della loro love story sui social, e poi erano andati più volte a Verissimo per piangere ed accusarsi vicendevolmente, o per provare a discolparsi. Ad un certo punto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne aveva persino messo in mezzo gli avvocati per la custodia della loro figlioletta, la piccola Celine.

Dopodiché, i rapporti si sono distesi. Alcuni credevano che i due si fossero riavvicinati per il bene della bambina, però adesso pare evidente che, invece, c’è stato un vero e proprio ritorno di fiamma. Tuttavia è bene specificare che né Basciano né la Codegoni hanno confermato questa voce, ma non l’hanno neanche smentita. Sta di fatto che negli ultimi giorni sono iniziate a circolare del foto in cui il dj e l’influencer erano insieme al concerto di Mr Rain, e si abbracciavano e baciavano.

Come se non bastasse, l’esperta di gossip, Deianira Marzano ha dichiarato sul suo profilo Instagram che Basciano farebbe sul serio, dato che avrebbe fatto alla Codegoni addirittura una romantica proposta di matrimonio. Si tratterebbe però della seconda volta, dato che la prima c’era stata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In più, sempre secondo la Marzano, lei non avrebbe ancora dato nessuna risposta al fidanzato. Parrebbe che la Codegoni sia indecisa sul da farsi poiché, in fin dei conti, stanno ancora tentando di lasciarsi alle spalle una forte crisi, scaturita da un presunto tradimento di Basciano.

– Alessandro Basciano: Nuova proposta di matrimonio, ma Sophie Codegoni è titubante. L’indiscrezione

Alessandro Basciano ha fatto una nuova proposta di matrimonio a Sophie Codegoni. Questa voce ha acceso i riflettori sul ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati, che si erano separati lo scorso autunno in modo burrascoso. Tuttavia, sembra che le acque si siano calmate e che ora i due stiano riprovando a riallacciare la loro relazione.

IL RITORNO DI FIAMMA TRA BASCIANO E CODEGONI

Dopo la tumultuosa rottura avvenuta qualche tempo fa, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sembrano essere tornati insieme ufficialmente. I due avevano annunciato la fine della loro storia d’amore sui social, suscitando scalpore tra i fan e i media. Tuttavia, negli ultimi giorni, sono emerse foto che li ritraggono insieme al concerto di Mr Rain, in atteggiamenti affettuosi e complici. Questo ha scatenato una serie di ipotesi su un possibile ritorno di fiamma tra i due.

LA PROPPOSTA DI MATRIMONIO DI BASCIANO

Deianira Marzano, esperta di gossip, ha dichiarato che Alessandro Basciano avrebbe fatto una romantica proposta di matrimonio a Sophie Codegoni. Questa sarebbe la seconda volta che Basciano si mette in ginocchio per chiedere la mano della sua amata, dopo la prima volta avvenuta sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. Tuttavia, la Codegoni sembrerebbe essere indecisa e non avrebbe ancora dato una risposta definitiva al suo fidanzato.

L’INCERTEZZA DI SOPHIE

La Codegoni sarebbe indecisa sul da farsi, considerando che tra lei e Basciano c’è stata una forte crisi, scaturita da un presunto tradimento dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il fatto che la situazione sia ancora incerta fa sospettare che i due stiano cercando di superare le difficoltà del passato e riflettere attentamente sul futuro della loro relazione.

In conclusione, la proposta di matrimonio di Alessandro Basciano a Sophie Codegoni ha messo in evidenza un possibile ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati. Tuttavia, l’incertezza e le difficoltà del passato rendono ancora incerto il destino della loro relazione. Resta da vedere se la Codegoni accetterà la proposta di matrimonio di Basciano e se i due riusciranno a superare le difficoltà che li hanno separati in passato.

ARTICOLI COLLEGATI: