Serata goliardica al Grande Fratello: Sergio prende in giro l’ex di Anita, polemiche sui social

A pochi giorni dalla conclusione dell’attuale edizione del Grande Fratello, ieri sera è stata organizzata una serata goliardica per le donne della Casa che in suite hanno ricevuto una sorpresa con aitanti ballerini cubani intenti a danzare per loro. I ragazzi, invece, si sono dati ai travestimenti e hanno deciso di assumere le sembianze delle donne del Grande Fratello. Alessio è diventato Anita, Paolo invece Letizia, Giuseppe ha indossato i panni di Beatrice, Sergio ha rivestito i panni di Greta, Massimiliano quelli di Rosy e Federico si è trasformato in Perla.

IMITAZIONI E RISATE
Tra un’imitazione e l’altra, Sergio ha interpretato una canzone prendendo in giro Edoardo Sanson, l’ex fidanzato di Anita Oliveri. D’Ottavi citando la canzone “Povero gabbiano” ha trasformato il brano con: “Povero Edoardo…hai perduto la compagna”. I ragazzi sono scoppiati tutti a ridere e il siparietto è stato molto criticato dal popolo del web.

LE REAZIONI
Per molti infatti, è decisamente fuori luogo sbeffeggiare l’ex di Anita che secondo recenti indiscrezioni starebbe molto male nel vedere la giovane romana insieme ad Alessio Falsone con il quale ha deciso di lasciarsi andare attirando non poche critiche dentro e fuori dalla Casa.

TWITTER SI SCATENA
“4 imbecilli…non si percula chi sta male…nemmeno per gioco” ha commentato un utente su Twitter, riflettendo il malcontento generale riguardo al comportamento dei ragazzi durante la serata goliardica.

ULTIME NEWS
Resta aggiornato sulle ultime novità relative al Grande Fratello e scopri tutto quello che succede nella Casa più spiata d’Italia.

ARTICOLI COLLEGATI: