Serie A oggi, le partite della 27esima giornata 2023-2024: dove vederle in diretta tv

La Serie A torna in campo con le partite della 27esima giornata della stagione 2023/2024. L’attesa è alta per il ritorno all’azione delle squadre di calcio più prestigiose d’Italia, con match importanti che coinvolgeranno le principali contendenti al titolo e alle posizioni europee.

SERIE A OGGI, LE PARTITE IN PROGRAMMA PER LA 27ESIMA GIORNATA 2023-2024

Il weekend di Serie A si apre con un’interessante sfida tra Lazio e Milan, in programma venerdì sera. Le due squadre si affronteranno con l’obiettivo di conquistare punti preziosi per la corsa alla zona Champions League. La partita sarà trasmessa su Dazn, con la telecronaca di Mastroianni e Stramaccioni.

Il sabato si prosegue con tre match che promettono spettacolo. Udinese-Salernitana, Monza-Roma e Torino-Fiorentina saranno le partite in programma, tutte trasmesse su Dazn con diversi telecronisti pronti a raccontare le emozioni del campo.

La domenica si preannuncia ricca di partite importanti. Verona-Sassuolo, Empoli-Cagliari, Frosinone-Lecce, Atalanta-Bologna e il big match Napoli-Juventus saranno le sfide in programma. Le partite saranno trasmesse su Dazn con vari telecronisti pronti a guidare gli spettatori attraverso i momenti clou della giornata calcistica.

La 27esima giornata si concluderà lunedì con il match tra Inter e Genoa, che si preannuncia emozionante. La partita sarà trasmessa su Dazn e su diversi canali Sky, con Borghi e Marcolin come telecronisti pronti a raccontare le azioni sul campo.

LA CLASSIFICA DI SERIE A DOPO 26 GIORNATE

Dopo 26 giornate, l’Inter si conferma in testa alla classifica con 69 punti, seguita dalla Juventus con 57 punti. Il Milan si trova al terzo posto con 53 punti, mentre in coda alla classifica la Salernitana lotta per non retrocedere. Le squadre si stanno preparando per affrontare le ultime giornate di campionato con determinazione e voglia di conquistare risultati importanti.

Il campionato italiano promette spettacolo e emozioni anche in quest’ultima fase, con le sfide che si fanno sempre più serrate e decisive. I tifosi sono pronti a sostenere le proprie squadre e a vivere ogni momento di questa stagione di Serie A.

ARTICOLI COLLEGATI: