Sesto naufrago eliminato a L’Isola dei Famosi 2024: Valentina VezzaliBindViewVideos Mediaset

La diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi 2024 ha visto l’eliminazione del sesto concorrente naufrago. Tra Valentina Vezzali, Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Khady Gueye e Samuel Peron, il pubblico da casa ha deciso chi dovrebbe lasciare l’isola.

ISOLA DEI FAMOSI 2024: IL SESTO NAUFRAGO ELIMINATO

Durante la nona puntata de L’Isola dei Famosi 2024 è stato svelato il nome del sesto concorrente naufrago eliminato. In competizione per l’esclusione si trovavano Valentina Vezzali, Alvina Verecondi Scortecci, Artur Dainese, Khady Gueye e Samuel Peron. Vladimir Luxuria ha chiuso il televoto e ha annunciato che Samuel Peron è stato salvato con il 40% delle preferenze. Successivamente, è stato aperto un televoto lampo per decidere quale dei restanti concorrenti sarebbe stato eliminato.

ISOLA DEI FAMOSI 2024: KHADY E ALVINA SALVE

Vladimir Luxuria ha chiuso il televoto flash e ha annunciato che i due concorrenti naufraghi salvati dal voto del pubblico sono Khady e Alvina. Mentre Artur e Valentina sono rimasti a rischio eliminazione.

VALENTINA VEZZALI ELIMINATA A L’ISOLA DEI FAMOSI 2024

Il verdetto definitivo del televoto flash è stato comunicato da Vladimir Luxuria: Valentina Vezzali è la naufraga eliminata. Le percentuali di voto hanno decretato che Valentina ha ricevuto il 42% dei voti, seguita da Khady con il 39%, Artur con il 10% e Alvina con il 9%. Prima di lasciare l’isola, Valentina ha dovuto dare il bacio di Giuda e ha scelto Greta come destinataria.

È stato un momento emozionante e carico di tensione per i concorrenti e i telespettatori, ma l’avventura continua sull’Isola dei Famosi 2024. Resta aggiornato per scoprire le ultime novità e le prossime eliminazioni.

ARTICOLI COLLEGATI: