Settimana ricca di colpi di scena a Un Posto al Sole: Luca De Santis al centro delle anticipazioni 29 giugno – 5 luglio 2024

Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 29 giugno al 5 luglio 2024 ci svelano una settimana ricca di colpi di scena. Luca De Santis sarà al centro dell’attenzione in seguito a un grave incidente in ospedale legato alla sua malattia. L’uomo inizierà a vagare senza meta per la città, preoccupando Giulia.

ANTICIPAZIONI UPAS, TRAMA PUNTATE DAL 29 GIUGNO AL 5 LUGLIO 2024

Le anticipazioni della prossima settimana rivelano grandi colpi di scena in Upas. Il primario Luca De Santis sarà coinvolto in un evento grave che metterà in pericolo la vita di una persona, portandolo ad abbandonare la carriera. L’incidente sembra legato a una terapia errata somministrata a un paziente.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI SETTIMANALI: LUCA DE SANTIS SCONVOLTO

Luca De Santis si renderà conto del pericolo che la sua malattia comporta per se stesso e per i suoi pazienti. Dopo aver evitato conseguenze drammatiche, il medico sarà costretto a confrontarsi con la realtà di non poter più svolgere il ruolo di primario. Il suo smarrimento legato all’Alzheimer si farà evidente, portando allo sgomento del personale medico.

UPAS, ANTICIPAZIONI AL 5 LUGLIO: PAURA A PALAZZO PALLADINI

A Palazzo Palladini l’assenza di Luca causerà preoccupazione tra gli abitanti, mentre il primario si perderà in una profonda tristezza. Nonostante il sostegno di Giulia, De Santis si sentirà isolato e rifiuterà di comunicare con gli altri, concentrato sulla fine della sua carriera medica.

UPAS, COS’ALTRO ACCADE?

Il tribunale deciderà che il piccolo Tommaso non potrà più vivere con Roberto e Marina Ferri, portando Ida e Diego a coronare il loro sogno di diventare genitori del bambino. Michele e Rossella affronteranno una discussione difficile, così come le sorelle Cirillo. Il piccolo Jimmy sembrerà mostrare interesse per Mina, mentre Rosa riuscirà a tornare nella sua casa dopo una battaglia legale.

Per ulteriori novità su Un Posto al Sole, rimanete sintonizzati e seguiteci sui nostri canali social per non perdere nessuna indiscrezione sulla soap ambientata a Napoli e sugli avvenimenti del mondo dello spettacolo.

ARTICOLI COLLEGATI: