Sheila potrebbe perdere la testa e essere uccisa: trame e anticipazioni di Beautiful

Sheila Carter potrebbe essere uccisa. Alcuni spoiler di Beautiful ci rivelano che il destino della malefica rossa potrebbe non essere roseo. A far sospettare che le cose cambieranno per sempre per lei e per tutti i personaggi che ruotano intorno al suo personaggio, è stato il cambiamento di rotta e di idee di Deacon, che ha spezzato il cuore della Carter e l’ha portata e la porterà ancora di più a perdere il controllo. Ma scopriamo insieme cosa succederà nei prossimi episodi.

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: SHEILA PERDE LA TESTA

Le nozze tra Sheila e Deacon saltono e lo Sharpe non sposerà la sua compagna almeno sino a quando Hope non accetterà la relazione tra suo padre e la Carter. E questo potrebbe non realizzarsi mai, visto che la piccola Logan non ha mai mostrato alcuna propensione a credere nel cambiamento della rossa e non ha mai accettato nemmeno di darle l’opportunità di dimostrarle di essere diventata una persona migliore. Le Anticipazioni Americane di Beautiful ci hanno rivelato che a Sheila si è spezzato il cuore e che, delusa dal suo amore, ha cominciato a dare i primi segni di cedimento. La criminale potrebbe però perdere completamente il controllo e diventare di nuovo una pazza assassina, senza più alcun freno.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: SHEILA PRENDE DI MIRA STEFFY E FORSE ANCHE HOPE…

Sheila, e questo è certo, tornerà all’attacco di Finn. Se sino a ora si è tenuta lontano dal figlio per tenere fede al patto e alla promessa fatta a Deacon – che prevedeva una maggiore attenzione alle sue mosse – ora che lo Sharpe le ha fatto capire di non volerla più sposare e di avere più a cuore Hope che lei, la rossa non ha e non avrà più freni. La famiglia di Steffy e del bel dottor Finnegan sarà di nuovo nel suo mirino ma anche Hope potrebbe diventare il bersaglio della sua pazzia. La ragazza è un altro ostacolo alla sua felicità e stavolta a quella con Deacon. Sheila potrebbe quindi volerla eliminare per avere campo libero con l’ex barista.

TRAME E ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: SHEILA SARÀ UCCISA?

Che prenda di mira Steffy o Hope oppure che le prenda di mira entrambe, Sheila rischierà di mettersi in pericolo. Se davvero volesse fare del male a una delle due ragazze o realmente lo facesse, qualcuno si vorrà vendicare e liberarsi di lei definitivamente. La lista di chi potrebbe intervenire per farla fuori – sì, proprio uccidendola – è lunga. Tra i papabili ci sono Ridge e Thomas in pole position, a cui seguono Brooke e Taylor – anche se la Hayes per il momento è fuori dai giochi – ma anche Deacon e Liam. Questi ultimi si aggiungono alla lista per due motivi. Il primo è di facile comprensione e vedrebbe Deacon volersi vendicare della sua pazza fidanzata per aver messo in pericolo o lesi la sua figlioletta mentre per Liam le cose potrebbero essere un po’ diverse. E vi spieghiamo il perché subito. Negli episodi di Beautiful andati in onda negli Stati Uniti in questi giorni, la rossa si è avvicinata di nuovo a Kelly e questo potrebbe far scatenare lo Spencer, già visibilmente instabile da qualche tempo, dopo la fine del suo matrimonio con Hope – con conseguente scoperta del ritorno in auge di Thomas Forrester – e dopo il rifiuto da parte di Steffy, innamoratissima di suo marito.

Sarà lui l’assassino di Sheila o sarà qualcun altro? Quel che è certo è che il destino di questo malefico personaggio non sarà di nuovo affidato alla prigione, da cui – lo abbiamo più volte visto – è in grado di fuggire in ogni modo.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.

ARTICOLI COLLEGATI: