Simona Ventura e Giovanni Terzi: matrimonio al Grand Hotel di Rimini – Le prime immagini

SIMONA VENTURA E GIOVANNI TERZI: IL MATRIMONIO TANTO ATTESO

La conduttrice Simona Ventura e il giornalista Giovanni Terzi finalmente sono diventati marito e moglie, oggi sabato 6 luglio 2024. La cerimonia si è svolta nel tardo pomeriggio presso il Grand Hotel di Rimini, sulla riviera romagnola, di fronte a centinaia di invitati, tra i quali non tantissimi volti noti.

IL MOMENTO DEL SÌ

La coppia si è giurata amore eterno con una cerimonia emozionante officiata dall’amico Stefano Bonaccini, presidente della regione Emilia Romagna. Simona, 59 anni, ha scelto un moderno abito pantalone bianco con uno strascico non troppo lungo, mentre Giovanni, 60 anni, ha optato per un elegante completo blu con cravatta bianca.

GLI OSPITI AL MATRIMONIO

Tra gli ospiti presenti, oltre a familiari e amici, si sono visti il giornalista Gianluigi Nuzzi e il ballerino Samuel Peron, insegnante di Simona durante l’ultima edizione di ‘Ballando con le Stelle’. Testimone della sposa è stata Milly Carlucci, padrona di casa del famoso programma televisivo.

IL LUOGO DELLA CERIMONIA

La scelta di Rimini come location del matrimonio non è casuale. Simona ha spiegato a ‘Chi’ che la città romagnola è il loro posto del cuore, poiché Giovanni ha trascorso lì molte vacanze al Grand Hotel e lei stessa ha riscoperto l’aria di casa tornando in Romagna con lui. Un legame speciale che ha reso Rimini la città del cuore della coppia.

UNA FAMIGLIA UNITA

Durante il matrimonio erano presenti anche i tre figli di Simona, Niccolò e Giacomo avuti con l’ex marito Stefano Bettarini, e Caterina, adottata molti anni fa. Una famiglia unita e felice che ha celebrato questo momento speciale insieme.

UNA NUOVA PAGINA DI FELICITÀ

Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno coronato il loro sogno d’amore con un matrimonio indimenticabile, circondati dall’affetto dei loro cari e dall’atmosfera magica di Rimini. Ora inizia per loro una nuova pagina di felicità e amore, pronti ad affrontare insieme tutte le sfide che la vita ha in serbo per loro.

ARTICOLI COLLEGATI: