Ieri, a Domenica In, è avvenuto un momento molto atteso della TV italiana: l’incontro tra Mara Venier e Simona Ventura, per parlare di Ballando Con Le Stelle.
Un’amicizia che si è raffreddata
Come tutti i fan della TV sanno, Mara Venier e Simona Ventura sono state grandi amiche. Questa amicizia è andata oltre quando Simona era la compagna di Gerò Carraro, figlio di Nicola e marito di Mara Venier. Tuttavia, a un certo punto, sembra che tutto sia svanito e l’amicizia si sia dissolta.
L’abbraccio che ha conquistato tutti
Oggi, finalmente, le due donne si sono riviste dopo anni e si sono abbracciate. Questo abbraccio ha conquistato il pubblico televisivo e i fan sui social. Durante il momento dedicato a Ballando con le Stelle, Mara Venier ha chiesto un attimo di silenzio e ha rivolto delle parole a Simona Ventura, dicendo che è felice di vederla e che è un’altra persona. Successivamente, si è alzata dalla sua sedia e si è diretta verso Simona per abbracciarla.
Ritrovata l’amicizia
Da questo momento, tutto è cambiato tra le due. Hanno lasciato alle spalle i rancori del passato e hanno chiarito vecchie questioni che avevano portato alla rottura dell’amicizia. Oggi è una nuova pagina che si volta, e la bellezza di questo momento risiede nel fatto che è stato atteso per anni. Non è mai stato svelato il motivo della rottura, ma possiamo dire che è stata una bella pagina di TV che ha riavvicinato due amiche che presto scopriranno di essere ancora grandi amiche.
La pace della Dear tra Venier e Ventura #domenicain pic.twitter.com/1pIx5YFIYA
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 29, 2023