Simone vince gara improvvisazione e bacia Alessandra Celentano!

AMICI 23: Simone trionfa nella gara di improvvisazione

Il nuovo appuntamento con Amici 23 è andato in onda questo pomeriggio di lunedì, 8 gennaio 2024. Dopo la puntata di ieri, in onda su Canale5, tre allievi del talent di Maria De Filippi sono stati protagonisti di una gara di improvvisazione, giudicata da Garrison. E, tra le tre esibizioni, quella del giovane Simone, ballerino della squadra di Emanuel Lo, è già diventata virale. Perch? C’entrano un baciamano e Alessandra Celentano!

AMICI 23: LA ESIBIZIONE DI SIMONE
Dopo Marisol e Giovanni, scelti da Alessandra Celentano e Raimondo Todaro, è arrivato il momento di Simone di esibirsi in una gara di improvvisazione, dal titolo “Coinvolgimi”. Spronato da Garrison, il giovane ballerino si è scatenato in una coreografia di hip hop, in cui si è persino avvicinato al bando dei professori di ballo.

BACIAMANO AD ALESSANDRA CELENTANO
Una volta davanti alla severa maestra di ballo, Simone le ha fatto un elegante baciamano, per poi dare il 5 a Emanuel Lo e fare una finta con Raimondo Todaro che ha molto divertito il pubblico. Tra Simone e il maestro di latino, infatti, non sempre i rapporti sono stati distesi, a causa dei commenti di Todaro sul fisico snello di Simone.

I GIUDIZI E LE REAZIONI
Dopo l’esibizione, Garrison ha dato il suo giudizio, svelando che Simone lo ha coinvolto molto. Poi scherzando, ha detto:”Sei brutto, ma sei bravo”, mentre Maria De Filippi lo sgridava sonoramente e rassicurava Simone che il coreografo era in vena di scherzi. La padrona di casa ha anche notato quanto Lucia, da posto stesse esultando enormemente per il trionfo del ballerino e le ha chiesto se ci fosse altro sotto.

Con molta naturalezza, Lucia ha confermato che ha una grande stima e affetto per Simone e che secondo lei: “Ha proprio spaccato!”. Anche Simone si è detto felice del risultato e ha sottolineato come sia Lucia, sia Martina, benché arrivate da poco, siano diventate rapidamente dei punti di riferimento per lui.

LA REAZIONE DEI FAN
La performance di Simone non è passata inosservata nemmeno sui social. Un tweet in particolare, pubblicato da un ammiratore, ha commentato la performance con entusiasmo e ha fatto riferimento al creatore dopo aver visto la brillante esibizione del ballerino.

CONCLUSIONE
In conclusione, l’esibizione di Simone a Amici 23 è stata davvero straordinaria, conquistando non solo i giudici e i professori, ma anche il pubblico e i fan del programma. Il talento del giovane ballerino è indiscutibile e promette ancora grandi emozioni nelle prossime puntate. Resta solo da aspettare le prossime esibizioni e vedere cosa ci riserverà il mondo di Amici 23.

ARTICOLI COLLEGATI: