Sofia Bruscoli annuncia la rottura con Marcelo Fuentes: siamo come il giorno e la notte

SOFIA BRUSCOLI TORNA IN TV E ANNUNCIA LA SEPARAZIONE CON MARCELO FUENTES

Dopo una lunga pausa per dedicarsi alla crescita della figlia Nicole, Sofia Bruscoli torna in tv. La 36enne condurrà il programma “Eterne”, in onda su Sky, e ha deciso di parlare apertamente della sua vita privata a Novella 2000. Tra le novità più importanti, c’è l’annuncio della separazione con Marcelo Fuentes dopo 12 anni di alti e bassi.

Una decisione difficile, ma necessaria per entrambi. I due sono genitori di Nicole, 10 anni e mezzo, e hanno stabilito di non farsi la guerra per il bene della bambina. Sofia ha spiegato a Novella 2000: “Sull’educazione di Nicole andiamo molto d’accordo, per il resto tra noi non è un buon momento. Non è un mistero che siamo molto diversi, totalmente diversi, come il giorno e la notte, il bianco e il nero”.

UN RAPPORTO CHE SI È LOGORATO

Le divergenze tra Sofia e Marcelo sono sempre state evidenti. La coppia ha sempre litigato molto, anche prima di diventare genitori. Negli ultimi mesi, però, le liti e i momenti negativi hanno superato quelli positivi. Questo ha portato alla decisione di separarsi, per il bene di Nicole. Sofia ha ammesso: “Il nostro è un rapporto che si è logorato. In questi 12 anni non c’è mai stato uno stacco totale come in questo periodo. Poi se sarà definitivo non lo so”.

LA COMUNICAZIONE CON NICOLE

La decisione di separarsi non è stata presa alla leggera. Sofia e Marcelo hanno parlato con Nicole, spiegandole che per lei niente cambierà. Saranno sempre i suoi genitori e cercheranno di garantirle serenità, anche se separati. La Bruscoli ha sottolineato: “Non dobbiamo farci la guerra, non fa bene a nessuno. Questa è stata una scelta obbligata, almeno al momento, per recuperare serenità. Non ci sono stati tradimenti da parte mia, né da parte sua. Abbiamo solo bisogno di una pausa e non sappiamo quanto durerà”.

UN FUTURO INCERTO

Il futuro di Sofia e Marcelo è ancora incerto. La coppia non esclude la possibilità di una riappacificazione, ma per ora è necessario prendersi del tempo per riflettere sulle proprie vite e sul rapporto. Nel frattempo, entrambi si concentreranno sul benessere di Nicole e sull’avvio di nuovi progetti lavorativi.

In conclusione, la separazione di Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes rappresenta una scelta difficile, ma necessaria per entrambi. La coppia ha deciso di prendersi una pausa per ritrovare serenità e valutare il proprio futuro. Resta da vedere cosa riserverà il destino per i due ex compagni, ma c’è la speranza che possano trovare la felicità, anche se separati.

ARTICOLI COLLEGATI: