Speciale Amici 23 prende il posto di Uomini e Donne su Canale 5 il 22 marzo

Nuovo palinsesto televisivo in vista della fase Serale di Amici 23. Venerdì 22 marzo, alle ore 14.45 su Canale 5, non sarà trasmessa l’edizione di Uomini e Donne, ma uno Speciale dedicato al talent show condotto da Maria De Filippi. Questo cambiamento è stato apportato in previsione dell’inizio della fase Serale del programma, che avrà luogo sabato 23 marzo in prima serata.

PERCHÉ UOMINI E DONNE NON VA IN ONDA VENERDÌ 22 MARZO

In seguito all’avvicinarsi della fase Serale di Amici 23, Mediaset ha deciso di modificare la programmazione televisiva. Alle ore 14.45 di venerdì 22 marzo, Canale 5 trasmetterà uno Speciale dedicato al talent show condotto da Maria De Filippi. Questo Speciale rappresenta un momento di passaggio verso la fase Serale, che determinerà il vincitore della competizione. È probabile che i 15 allievi ammessi, divisi in tre squadre, si presenteranno in studio per la prima volta e avranno l’opportunità di rivivere i momenti salienti del loro percorso nella Scuola e di affrontare le emozioni legate alle sfide che li attendono. Uomini e Donne tornerà regolarmente in onda lunedì 25 marzo alle ore 14.45, ritornando così alla sua collocazione abituale nel palinsesto di Canale 5.

CONFERMATO IL DAY TIME DI AMICI ALLE 16.10

Dopo lo Speciale di Amici, alle ore 16.10 su Canale 5 andrà in onda il classico appuntamento con il day time del talent show. Questo momento permette al pubblico di seguire da vicino la vita degli allievi nella Casa e la loro preparazione per la fase Serale. Durante questa edizione, i cantanti e i ballerini stanno affrontando le prime sfide, che stanno generando tensioni e malumori. Ad esempio, Mida ha rifiutato una sfida propostale dalla professoressa Anna Pettinelli, insieme alla sua insegnante Lorella Cuccarini, poiché ritengono che non sia giusto confrontarsi con Martina. Per scoprire come si evolveranno le situazioni, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 sabato 23 marzo, in prima serata.

Questo nuovo palinsesto televisivo offre anticipazioni interessanti per gli amanti dei programmi di intrattenimento. È evidente che Mediaset stia cercando di coinvolgere il pubblico con novità e momenti emozionanti, preparando così il terreno per la fase più avvincente di Amici 23.

ARTICOLI COLLEGATI: