Geppi Cucciari ritorna in televisione con il suo popolare show “Splendida Cornice” su Rai3. La conduttrice ha in serbo per i telespettatori una nuova puntata ricca di ospiti e contenuti intriganti. Questa sera, giovedì 7 marzo 2024, gli spettatori potranno godersi una serata all’insegna dell’intrattenimento e della cultura.
SPLNDIDA CORNICE: UNA SERATA DI ECCEZIONE
La serata di “Splendida Cornice” promette di essere davvero eccezionale, con una lineup di ospiti di altissimo livello. In particolare, due grandi attori italiani si uniranno a Geppi Cucciari in studio: Alessandro Borghi e Marco D’Amore. Borghi, noto per la sua interpretazione in “Supersex”, sarà pronto a raccontare le sue ultime esperienze sul set. D’Amore, invece, che ha conquistato il pubblico con il ruolo di Ciro in “Gomorra”, presenterà il suo nuovo film “Caracas”.
IL PARADE DI OSPITI IN STUDIO
Ma la serata non si ferma qui. Tra gli ospiti della puntata di stasera ci sarà anche la talentuosa attrice Emanuela Fanelli, recentemente protagonista del film “E c’è ancora domani”. Accanto a lei, il rinomato regista Gabriele Salvatores presenterà il suo ultimo libro. Non mancheranno anche altre personalità di spicco come Valeria Golino, Corrado Nuzzo e Maria Di Biase che porteranno in studio il loro spettacolo teatrale “Delirio a Due”.
UN MIX DI CULTURA E INTRATTENIMENTO
L’appuntamento con “Splendida Cornice” non si limita solo al mondo dello spettacolo. Ospiti illustri come il critico cinematografico Gianni Canova, l’artista Michelangelo Pistoletto e il musicista Enzo Gragnaniello arricchiranno la serata con le loro esperienze e conoscenze. Inoltre, la presenza di esperti in vari campi, come l’ingegnera aero-spaziale Amalia Ercoli Finzi e il docente di storia dell’alimentazione Alberto Grandi, garantirà un dibattito stimolante e informativo.
UN EVENTO IMPERDIBILE
Infine, non possiamo dimenticare il coinvolgimento del pubblico selezionato e la partecipazione di illustri studiosi come Andrea Maggi, Piero Dorfles e Roberto Mercadini. “Splendida Cornice” si conferma così come un appuntamento imprescindibile per tutti gli amanti della cultura e dell’intrattenimento. Non perdete la puntata di stasera, giovedì 7 marzo, in prima serata su Rai3.