Un crossover è quasi avvenuto tra Stargirl e altri programmi TV DC, come Arrowverse Il flash.
Mentre Stargirl è stata cancellata senza tante cerimonie da The CW, la serie guidata da Brec Bassinger è riuscita a offrire un degno finale nella terza stagione.
Inoltre, presentava anche un mini crossover con Il flash quando Jay Garrick di John Wesley Shipp è apparso in due episodi (incluso il finale) e un ritorno a sorpresa ma breve per Stargirl in Titani Stagione 4.
Rivelato il piano crossover demolito per Stargirl
Durante un’apparizione a Starfury Conventions, la star della DC Brec Bassinger ha confermato, tramite Discussing Film’s Ben Rolf che un crossover dell’Arrowverse tra Stargirl E Il flash è stato discusso dagli autori della serie The CW prima di essere infine demolito.
Mentre Jay Garrick è apparso in Stargirlalcuni fan hanno chiesto a gran voce che Flash di Grant Gustin attraversasse il Multiverso e si dirigesse verso Blue Valley.
Bassinger ha anche rivelato durante la parte di domande e risposte che il piano per Stargirl La stagione 4 – che è stata anch’essa abbandonata – doveva esplorare il DC Multiverse, incrociandosi con altri spettacoli di supereroi seguendo questa trama ambientata in dei titani stagione recente.
In una precedente intervista, Bassinger ha sottolineato che ci sono “colloqui in corso” Riguardo a “piccolo cameo crossover”, Anche se “niente di specifico” A Il flash accaduto:
“Quindi so solo di aver parlato con Geoff (Johns), il nostro showrunner…niente di specifico per ‘The Flash’. Ma (ci sono) altre cose, ci (ci sono) ancora discussioni in corso (su) una piccola situazione cameo crossover. E in realtà stiamo lavorando sui programmi, quindi spero che funzioni perché, chiaramente, l’ultima volta non è andata così. Ma direi di rimanere ottimista, stanno ancora spingendo per questo.
Sebbene lo spettacolo sia stato cancellato da The CW, Bassinger espresso spera di realizzare un film incentrato su Stargirl ambientato nel DCU in futuro.
Prevedere la storia di The Flash e Stargirl’s Crossover
Vedere un Multiverso focalizzato Stargirl la storia avrebbe sicuramente aperto possibilità entusiasmanti per la serie guidata da Brec Bassinger.
Il flash Il crossover finale della stagione 9 con Freccia ha rivelato che Barry Allen di Grant Gustin è stato informato dell’esistenza del Multiverso dopo essere stato all’oscuro della sua esistenza dopo il Criss sulle Terre Infinite evento.
Questa rivelazione avrebbe creato le future trame del Multiverso in cui probabilmente sarà coinvolto Scarlet Speedster di Gustin.
Se Stargirl La stagione 4 avrebbe avuto il via libera, quindi il crossover con Il flash quello che doveva accadere nelle stagioni precedenti avrebbe potuto essere realizzato.
È possibile che il crossover presenti una storia simile avvenuta tra il primo incontro tra Flash di Gustin e Supergirl di Melissa Benoist.
Durante quell’episodio, Flash si è recato accidentalmente sulla Terra-38 di Supergirl, che alla fine ha creato molte apparizioni della Ragazza d’Acciaio nel più ampio Arrowverse.
C’è una possibilità che il crossover demolito tra Flash e Stargirl possa finire per fare la stessa cosa per Courtney Whitmore. Purtroppo, non è mai successo.