Canale 5 chiude i battenti de “Il Patriarca”, la popolare fiction interpretata da un cast tutto italiano, composto da attori noti e apprezzati dal pubblico, come Claudio Amendola, Antonia Liskova, Primo Reggiani e Raniero Monaco di Lapio. L’appuntamento per il gran finale è stasera, venerdì 19 maggio, in prima serata su Canale 5. Se non vuoi perderti nulla, scopri le nostre anticipazioni sulla trama in seguito.
Trama dell’ultima puntata: episodi 11 e 12
La puntata conclusiva di “Il Patriarca” sarà un doppio appuntamento con i due episodi finali, il 11 e il 12. Le nozze di Mario e Nina avranno un finale inaspettato, causando conseguenze imprevedibili. Nemo subirà maggiormente le conseguenze del matrimonio e Freddy lo sottoporrà a un terribile ricatto.
In una situazione difficile, Nemo sarà costretto a chiedere l’aiuto di Monica per uscirne. Nel frattempo, Lara si troverà di fronte ad una scelta difficile: mettere da parte i propri principi per aiutare il padre, o no? Infine, Monterosso avrà una chance per fare giustizia a Levante.
Streaming e piattaforme di Mediaset
Mediaset mette a disposizione dei suoi utenti la piattaforma gratuita Mediaset Infinity, che consente di vedere e rivedere i programmi preferiti in qualsiasi momento. La piattaforma è disponibile per PC, smartphone e tablet, purché collegati ad internet.
A differenza della TV tradizionale, gli spettatori possono scegliere di guardare i programmi in onda oppure scaricarli per guardarli in un secondo momento. Quindi, anche gli episodi de “Il Patriarca” sono disponibili su Mediaset Infinity.