STEFANO DE MARTINO TORNA CON “STASERA TUTTO È POSSIBILE”
Stefano De Martino è pronto a tornare in prima serata su Rai2 con la seconda puntata del suo show “Stasera tutto è possibile”. Il comedy show realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy promette di regalare momenti unici e divertenti al pubblico televisivo. Nella puntata di stasera, lunedì 8 aprile 2024, De Martino accoglierà una serie di ospiti speciali pronti a mettersi in gioco e a divertirsi insieme al conduttore e alla platea.
STASERA TUTTO È POSSIBILE: GLI OSPITI DI LUNEDÌ 8 APRILE 2024
Lunedì 8 aprile 2024, a partire dalle ore 21.20, i telespettatori potranno godersi la seconda puntata di “Stasera tutto è possibile” su Rai2. Il tema della serata sarà “M’ama non m’ama” e vedrà un gruppo di comici e personaggi dello spettacolo sfidarsi in prove divertenti all’interno di una stanza inclinata di 22 gradi. Gli ospiti annunciati per questa puntata sono: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Vincenzo De Lucia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Maria Sole Pollio e Mara Maionchi.
STASERA TUTTO È POSSIBILE 2024: I GIOCHI IN PROGRAMMA
Durante la trasmissione, gli ospiti avranno la possibilità di mettersi alla prova in una serie di divertenti giochi che coinvolgeranno il pubblico a casa. Tra le prove in programma ci saranno imitazioni, sfide musicali e momenti di pura comicità. Il programma, noto per la sua atmosfera scanzonata e per l’ironia che lo contraddistingue, promette di regalare sorprese e risate a tutti i presenti.
Non mancheranno gli iconici giochi come Step Burger, C’era una giravolta, Fotomimo, La coppia che scoppia e Serenata Step. Tutto questo all’interno di una location speciale, con la Stanza inclinata a fare da sfondo alle divertenti performance degli ospiti.
“STASERA TUTTO È POSSIBILE” SU RAI2
L’appuntamento con “Stasera tutto è possibile” è ormai fisso il lunedì in prima serata su Rai2. Il programma, condotto con grande professionalità e simpatia da Stefano De Martino, è diventato un appuntamento imperdibile per gli amanti della tv leggera e divertente. Non resta che sintonizzarsi e lasciarsi conquistare dalla follia e dall’allegria di questa seconda puntata, pronti a immergersi in un mondo di pura spensieratezza e risate.