STEFANIA ORLANDO VIVE UNA CRISI AL GRANDE FRATELLO
Settimane difficili per Stefania Orlando al Grande Fratello che, dopo gli scontri con Alfonso e Chiara, ha vissuto un momento di profonda crisi. In particolare le parole di Chiara sull’essere madre l’hanno fatta riflettere molto. “Non essere madre è stata una scelta un pò mia e della vita, non li ho cercati e probabilmente oggi come oggi potrebbe essere un rimpianto. Quindi il fatto di essere stata indicata come una donna, una madre che non sarebbe un giusto esempio per i figli mi ha toccato come donna e come non mamma. Come donna perchè ritengo non ci sia una data di scadenza per quanto riguarda dei progetti, sogni ed aspirazioni e come non mamma perchè il fatto di non esserlo non significa che non mi senta una donna completa, ma una frase del genere può risvegliare delle cose che tengo sopite” – confessa la Orlando tra le lacrime.
ANNA PETTINELLI ENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO
Una bella sorpresa per Stefania Orlando al Grande Fratello: l’amica Anna Pettinelli entra nella casa per sostenerla ed incoraggiarla a superare questo momento di crisi. “Mi manchi, mi fai fare le 2 di notte per guardare te, è tutto apposto. Ti guardo, vedo la tristezza nei tuoi occhi, ricorda che siamo le pettinando” dice la Pettinelli. La prof di canto di Amici prosegue: “è tutto apposto, sei stupenda, è tutto perfetto, non voglio vedere questa malinconia, quello che è successo è successo. Sei centrata, sai dire le cose giuste, la tua classe, il tuo modo di stare, sei una donna pazzesca, non hai motivo di vedere questo velo di malinconia”.
ANNA PETTINELLI AFFRONTA ALFONSO
Poi Anna Pettinelli chiede di poter vedere mister arroganza Alfonso: “sono l’amica vecchia di Stefania, ho 10 anni più di lei, ma ho la licenza di divertirmi di tutte le donne d’italia. Vi siete comportati malissimo, lei è stata una signora perchè se fossi stata io non ti dico che succedeva”. Dallo studio Beatrice Luzzi attacca la Pettinelli: “vorrei consolare Alfonso che è impossibile prendere la parola con Anna, sappi che ti sarà impossibile impossibile parlare e credo che non sia un buon esempio, non gli hai fatto dire una parola e non mi sembra educato”. Cesara Buonamici precisa: “Alfonso troppo ha parlato”.
PER ULTERIORI DETTAGLI, GUARDA I VIDEO MEDIASET.