INTERVISTA A STEFANO BETTARINI: IL RACCONTO SULLA SUA VITA E SUL DIVORZIO DA SIMONA VENTURA
Intervistato da Il Corriere della Sera, l’ex calciatore Stefano Bettarini si è aperto a cuore aperto sul suo passato, parlando del divorzio dalla conduttrice Simona Ventura e della sua esperienza al Grande Fratello Vip.
I MOTIVI DELL’USCITA DAL GRANDE FRATELLO VIP
Durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip, Bettarini venne espulso dopo soli tre giorni per una presunta esternazione blasfema. L’ex difensore ha difeso le sue parole, sostenendo che non fosse una bestemmia ma un modo di evitare di dirne una. Ha espresso delusione per il trattamento ricevuto da Mediaset, affermando di non aver avuto la possibilità di spiegare la sua versione.
LA QUERELLA CONTRO ALFONSO SIGNORINI E PATRIZIA GROPPELLI
Bettarini ha raccontato di aver querelato Alfonso Signorini e Patrizia Groppelli a seguito di un articolo pubblicato su Chi, nel quale veniva definito un uomo da tenere lontano, muscoli e poca sostanza. L’ex calciatore ha sottolineato di non essere uno che subisce ingiustizie e ha deciso di difendere la sua immagine con azioni legali.
IL RAPPORTO CON SIMONA VENTURA E IL DIVORZIO
Parlando del suo ex matrimonio con Simona Ventura, Bettarini ha dichiarato che le responsabilità di una separazione sono sempre condivise. Ha rivelato di aver sofferto per la mancanza di presenza da parte della conduttrice e ha svelato di aver scoperto un tradimento che ha portato alla fine del loro rapporto.
LA NUOVA VITA CON NICOLETTA LARINI
Attualmente, Stefano Bettarini è felicemente fidanzato da sette anni con Nicoletta Larini. L’ex calciatore ha elogiato la compagna per i suoi valori e ha parlato della loro relazione basata sulla sincerità e sulla generosità.
In conclusione, la vita di Stefano Bettarini ha avuto alti e bassi, ma l’ex calciatore sembra aver trovato la serenità accanto a Nicoletta Larini dopo il travagliato divorzio da Simona Ventura.