Stefano Bettarini: immobili e vita sentimentale dopo il divorzio con Simona Ventura

STEFANO BETTARINI SVELA I SUOI INVESTIMENTI IMMOBILIARI

Stefano Bettarini, ex calciatore e personaggio televisivo molto noto, ha recentemente rilasciato un’intervista al giornale ‘Il Corriere della Sera’ in cui ha parlato della sua vita dopo il calcio e della sua attuale situazione economica. Tra i vari argomenti toccati, ha spiegato di avere concentrato i suoi investimenti nel settore immobiliare.

“INVESTO NEL MATTONE”

Bettarini ha dichiarato che il suo principale reddito deriva dagli investimenti immobiliari che ha fatto nel corso degli anni. “Nella mia vita ho sempre comprato case e appartamenti. Sto facendo fruttare il patrimonio che mi sono costruito nel tempo”, ha affermato durante l’intervista. Questo particolare tipo di investimento sembra essere stato una scelta consapevole da parte dell’ex calciatore, che sembra aver trovato una solida fonte di reddito in questa attività.

LA NOTORIETÀ E LA PAUSA DAI SOCIAL

Nonostante non sia comparso in televisione da un po’, Bettarini ha sottolineato che la sua notorietà non si è affievolita nel tempo. Ha spiegato di aver scelto di prendersi una pausa dai social media per ritrovare se stesso e allontanarsi da una televisione che non riconosce più. Secondo lui, i social sono spesso utilizzati per creare una finzione che non corrisponde alla realtà, e questa distanza dagli strumenti digitali sembra essere stata una scelta consapevole per riappropriarsi della propria vita e identità.

IL MATRIMONIO CON SIMONA VENTURA E LA VITA SENTIMENTALE ATTUALE

Bettarini ha parlato anche del suo passato matrimonio con Simona Ventura, madre dei suoi due figli. Durante l’intervista ha rivelato dettagli intimi sulla separazione dai tempi della conduttrice, sottolineando che le responsabilità erano equamente divise tra loro due. Ha anche dichiarato di aver scoperto un tradimento da parte di lei tramite un investigatore privato, fatto che lo ha portato alla decisione di separarsi.

LA VITA CON NICOLETTA LARINI

Attualmente legato a Nicoletta Larini, Bettarini ha condiviso dettagli sulla sua relazione con la compagna, sottolineando che la differenza d’età di 22 anni tra loro non è mai stata un problema. I due vivono lontano dai riflettori, in Toscana, e sembrano godere di una solida stabilità nella loro relazione. Bettarini ha elogiato Larini per i suoi valori e per essere una persona sana, virtù che lui apprezza molto.

NUOVE PROSPETTIVE E CONCLUSIONI

Infine, riguardo al futuro, Bettarini ha escluso al momento la possibilità di un matrimonio con Larini, sottolineando che “sbagliare è umano, perseverare è diabolico”. Tuttavia, non ha escluso del tutto la possibilità in futuro. Concludendo l’intervista, ha parlato dei regali fatti a Larini per il suo compleanno, dimostrando di essere sempre stato generoso con le persone a cui tiene.

In definitiva, Stefano Bettarini sembra aver trovato un equilibrio nella sua vita dopo la fine della carriera calcistica, concentrando i suoi investimenti nel settore immobiliare e godendo di una relazione stabile con Nicoletta Larini. Il suo percorso ha avuto alti e bassi, ma sembra che ora abbia trovato una serenità che lo rende soddisfatto della propria vita.

ARTICOLI COLLEGATI: