STEFANO DE MARTINO, PROTAGONISTA DI “MEGLIO STASERA!” E “STASERA TUTTO È POSSIBILE”
Stefano De Martino ha fatto parlare di sé in questi giorni per il suo nuovo spettacolo teatrale dal titolo “Meglio stasera!”, che lo vede impegnato in un tour per i teatri italiani. Ma non è tutto: il noto conduttore è pronto al ritorno in TV alla guida del programma “Stasera tutto è possibile”, la cui nuova edizione andrà in onda dal 1° aprile su Rai2. In una recente intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni, De Martino si è lasciato andare a alcune anticipazioni sulle novità che vedremo nella prossima stagione del format di Rai2.
STEFANO DE MARTINO SVELA IL CAST DI “STASERA TUTTO È POSSIBILE”
Il conduttore ha rivelato che per la nuova edizione di “Stasera tutto è possibile” si è cercato di mantenere molti degli ospiti già visti in passato, creando così una comitiva di amici che riesce a trasmettere autenticità e divertimento. Oltre al cast fisso composto da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, si aggiungono per questa stagione Herbert Ballerina e Giovanni Esposito. Tra i volti nuovi che prenderanno parte al programma ci saranno, ha annunciato De Martino, Mara Maionchi, Rocío Muñoz Morales, Aurora Ramazzotti e Fabio Caressa, insieme ad altri ospiti ancora da svelare.
AMICI E IL MOMENTO CHE HA CAMBIATO LA VITA DI DE MARTINO
De Martino ha poi svelato il momento che ha segnato una svolta nella sua vita professionale: un provino a Cinecittà per il programma “Amici”, nel quale incontrò Antonio Tortolano che lo convinse a ripresentarsi dopo un primo tentativo non andato a buon fine. Da quel momento, tutto è cambiato per De Martino, che ha ringraziato il destino per avergli offerto una simile opportunità.
STEFANO DE MARTINO AL FUTURO FESTIVAL DI SANREMO?
Le voci insistono sul possibile arrivo di Stefano De Martino alla guida di un futuro Festival di Sanremo. Tuttavia, il conduttore preferisce mantenere i piedi per terra e concentrarsi su progetti che possano garantirgli una stabilità nel tempo. De Martino ha riconosciuto il grande lavoro di Amadeus alla guida del Festival sanremese, ma ha chiarito che per il momento preferisce concentrarsi su altre opportunità che possano permettergli di crescere professionalmente.
In conclusione, Stefano De Martino si conferma come una delle figure di spicco della televisione italiana, sempre pronto a sorprendere il pubblico con la sua versatilità e il suo carisma. Oltre ai progetti televisivi in cantiere, i fan non vedono l’ora di poterlo apprezzare sul palco con il suo spettacolo teatrale, pronto a regalare emozioni e risate a tutti i presenti.