Stefano De Martino felice di ricevere il Tapiro d’Oro: non smentisce ma non conferma i tradimenti a Belen

STEFANO DE MARTINO RICEVE IL TAPIRO D’ORO

Lo scorso lunedì, il conduttore Stefano De Martino è stato protagonista di un servizio mandato in onda da Striscia la Notizia. L’inviato Valerio Staffelli si è recato sotto la sua abitazione a Milano per consegnargli il Tapiro d’Oro, premio tipico del tg satirico. De Martino ha accolto il premio con ironia e ha scherzato sul fatto che nella sua nuova casa non aveva ancora ricevuto un Tapiro. Durante l’intervista, non ha smentito le presunte frequentazioni extraconiugali che lo riguardano, ma si è limitato a dire che “ci vogliono garbo e sensibilità nel tenersi alcune cose”.

LE ACCUSE DI INFEDELTÀ

L’inviato di Striscia la Notizia ha cercato di ottenere da De Martino dei chiarimenti sulle accuse di infedeltà, in particolare in merito alla relazione con Alessia Marcuzzi. L’ex moglie Belen Rodriguez aveva confermato su un social il flirt tra De Martino e la nota conduttrice 51enne. De Martino, pur non smentendo direttamente le accuse, si è limitato a ribadire la necessità di trattare certe questioni con garbo e sensibilità.

LA BATTUTA SUL TRADIMENTO

Durante l’intervista, Staffelli ha chiesto a De Martino se fosse un traditore seriale e se fosse possibile che avesse tradito Belen. La risposta del conduttore è stata una battuta sul fatto che la matematica non sia il suo forte. Con grande ironia, ha accolto il Tapiro d’Oro e ha ringraziato lo staff di Striscia la Notizia per il premio.

RIVELAZIONI DELL’EX MOGLIE

Le dichiarazioni di De Martino giungono a seguito delle rivelazioni fatte dall’ex moglie Belen Rodriguez in una trasmissione televisiva. Durante l’intervista, la showgirl ha affermato di essere stata tradita dall’ex marito, confermando così le voci che circolavano da tempo sui presunti tradimenti di De Martino.

LA POSIZIONE DI STEFANO DE MARTINO

Nonostante le voci che circolano sul suo conto, De Martino ha mantenuto una posizione ambigua e non ha voluto confermare né smentire le accuse che gli vengono mosse. Ha sottolineato la necessità di gestire con garbo e sensibilità certi argomenti e ha evitato di alimentare ulteriormente le polemiche.

CONCLUSIONE

Stefano De Martino ha ricevuto con ironia il Tapiro d’Oro da parte di Striscia la Notizia, senza voler confermare né smentire le voci che lo riguardano. Le accuse di infedeltà, avanzate sia in passato sia recentemente, sembrano non preoccupare il conduttore, il quale ha preferito mantenere un atteggiamento diplomatico e non alimentare ulteriormente il dibattito. A quanto pare, De Martino ha deciso di gestire la situazione con discrezione, evitando di concedere dettagli su fatti privati che suscitano grande interesse mediatico.

ARTICOLI COLLEGATI: