STEFANO DE MARTINO E LA CONSEGNA DEL TAPIRO D’ORO A STRISCIA LA NOTIZIA
Stefano De Martino è stato protagonista di un momento molto discusso durante la consegna del tapiro d’oro a Striscia La Notizia, condotta da Valerio Staffelli, dopo le dichiarazioni di Belen Rodriguez sul tradimento con Alessia Marcuzzi.
TAPIRO D’ORO A STEFANO DE MARTINO
La conferma del tradimento da parte di Belen Rodriguez ha portato alla consegna del tapiro d’oro a Stefano De Martino a Striscia La Notizia. Valerio Staffelli, inviato del noto tg satirico, ha raggiunto il conduttore e ballerino per consegnargli il tapiro d’oro, chiedendogli se fosse un traditore seriale. De Martino ha risposto affermando di aver già detto la sua versione dei fatti, difendendosi dalle accuse. L’inviato ha poi chiesto se smentisse anche la storia con Alessia Marcuzzi, ottenendo la risposta del conduttore che ha affermato di essere l’unico giudice della sua vita.
STEFANO DE MARTINO, LA REPLICA ALLA EX MOGLIE BELEN RODRIGUEZ
Il matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stato al centro di polemiche a seguito delle dichiarazioni rilasciate dalla showgirl argentina, che ha confessato di essere stata tradita dall’ex marito. De Martino ha replicato alle accuse, affermando che ognuno ha la propria verità e che lui ha deciso di non rendere pubblica la sua, per rispetto nei confronti dell’ex moglie e madre del suo figlio.
CONCLUSIONE
La consegna del tapiro d’oro a Stefano De Martino da parte di Striscia La Notizia ha generato grande dibattito, portando all’attenzione del pubblico la difficile situazione tra l’ex coppia. Le nuove dichiarazioni di De Martino hanno aggiunto ulteriore tensione a una vicenda già molto complessa.