Stefano De Martino svela il rapporto con Belen: “Siamo in zoom out”

STEFANO DE MARTINO ROMPE IL SILENZIO SUL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ

In che rapporti sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez? I due, dopo aver provato più volte a restare insieme, continuano le loro vite lontano l’uno dall’altro ma occupandosi entrambi del loro figlio Santiago. Il conduttore ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua ex moglie e della loro attuale situazione.

STEFANO DE MARTINO: “SIAMO IN ZOOM OUT”

Stefano De Martino attualmente è impegnato a teatro con il suo spettacolo “Meglio stasera”. Il conduttore, che tornerà in tv prossimamente con ‘Stasera tutto è possibile’, ha parlato della sua vita privata e in particolare del rapporto con Belen Rodriguez. All’intervista rilasciata a Il Messaggero, De Martino ha risposto con poche ma significative parole: “Siamo in zoom out. Il dramma di oggi è la farsa di domani. Di drammi, in questo mondo, ce ne sono altri”.

UNA RIFLESSIONE PROFONDA

Ma cosa significa esattamente “zoom out” per De Martino? Questo termine, oltre a indicare un lento allontanamento, può anche rappresentare un processo di auto-riflessione che porta a guardare il mondo esterno con occhi diversi. Il conduttore ha preferito non dilungarsi ulteriormente sull’argomento, chiudendo così l’argomento relativo alla sua ex moglie.

DE MARTINO: “ANCORA TROPPO GIOVANE PER SANREMO”

Inoltre, De Martino ha affrontato anche la questione riguardante una possibile conduzione a Sanremo. Sebbene molti lo abbiano accostato al prestigioso evento, il conduttore ha dichiarato di sentirsi ancora troppo giovane e inesperto per dirigere una kermesse di tale importanza: “Sono ancora troppo giovane e ho troppo poca esperienza. Non potrei dirigere quella macchina. Aspetto di avere qualche capello bianco”.

In conclusione, Stefano De Martino ha parlato apertamente del suo attuale rapporto con Belen Rodriguez, sottolineando la necessità di un allontanamento e di una riflessione profonda sui propri sentimenti e sulla propria situazione personale. Resta da vedere come evolverà il rapporto tra i due e se in futuro potranno trovare un equilibrio che permetta loro di gestire al meglio la loro relazione e la loro famiglia.

ARTICOLI COLLEGATI: