Striscia la Notizia: Tapiro d’Oro per Ilary Blasi, silenzio su Cristian Iovino

Ieri sera, a Canale5, è andato in onda un servizio di Striscia la Notizia riguardante Ilary Blasi: la conduttrice di Mediaset ha ricevuto da Valerio Staffelli il Tapiro d’Oro, ma ha anche glissato su una domanda a proposito di Cristiano Iovino, con cui prese il famoso caffè che avrebbe dato il via alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

STRISCIA LA NOTIZIA: ILARY BLASI RICEVE IL TAPIRO D’ORO E GLISSA SU UNA DOMANDA SU CRISTIANO IOVINO

Staffelli ha consegnato il Tapiro d’Oro alla conduttrice e l’ha fermata per chiederle della situazione con Cristiano Iovino, il ragazzo con cui Ilary Blasi e la sua amica avrebbero preso il famoso caffè a cui si sarebbe appellato Totti per giustificare la mancanza di fiducia nella moglie. Mentre nel documentario Unica su Netflix, Blasi ha svelato che tra lei e il personal trainer non c’è stato altro che un caffè, in alcune recenti interviste, Iovino si è fatto avanti dichiarando che, al contrario, tra lui e la conduttrice c’è stata una vera e propria “frequentazione intima”.

RESPINTA ACCUSA DI IOVINO

Ilary Blasi ha già risposto alle accuse di Iovino lo scorso fine settimana, a Verissimo, dichiarando:
“Mi fa sorridere che questa intervista sia arrivata proprio in questo momento, perché Cristiano è stato chiamato a testimoniare proprio da Francesco. Lo ringrazierò sempre perché mi ha rivelato delle cose che mi hanno fatto capire davvero chi fosse Francesco.”

NUOVA DOMANDA A BLASI

Raggiunta da Staffelli, che ha chiesto nuovamente alla conduttrice una spiegazione sulle parole di Iovino e sulle incongruenze presentate dalle versioni di entrambi, Blasi ha preferito non rispondere direttamente alla domanda:
“Non posso dire nulla, ci sono una causa e un processo in corso”

ARTICOLI COLLEGATI: