Stasera appuntamento con la seconda puntata di Studio Battaglia 2. Gli episodi tre e quattro vanno in onda alle ore 21.30 su Rai1. Scopriamo insieme cosa succederà oggi nello Studio Zander-Battaglia e quali scelte dovranno prendere Marina e le sue figlie. Ecco le Anticipazioni.
Studio Battaglia, Seconda Stagione: ecco dov’eravamo rimasti
Ecco cosa è successo nella prima puntata di Studio Battaglia 2: Anna, Nina e Marina hanno cominciato a lavorare nel nuovo studio, lo Studio Zander-Battaglia. Marina non ha alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo e la cosa dà molto fastidio a Zander, che la vorrebbe fuori dai giochi il prima possibile. Intanto Anna si destreggia ancora con la sua relazione extraconiugale con Massimo, con cui la passione è sempre più infuocata ma ha finito per commettere un errore che ha dato ad Alberto un’idea su cosa stia combinando la moglie. Intanto proprio Alberto si è trovato ad affrontare una giovane aspirante assistente che lo ha portato a riflettere sulle sue scelte.
Studio Battaglia 2: ecco le Anticipazioni della seconda puntata in onda stasera su Rai1
Nina non ha intenzione di rivelare ancora il suo segreto, che potrebbe cambiarle completamente la vita. La ragazza riesce a confidarsi solo con Giorgio, a cui fa visita nella clinica in cui l’uomo è ricoverato. Intanto insieme alla mamma si impegna in un caso di un padre che vuole negare l’assegno di mantenimento al figlio oramai trentenne mentre con Anna affronta l’istanza di Raffaella Pisani, l’ex paziente oncologica (della prima stagione) che ora vuole avere un figlio e che vuole usare tutti gli strumenti che l’Italia offre a una donna single.
Studio Battaglia, Seconda Stagione
Questa sera va in onda su Rai1 la seconda puntata di Studio Battaglia 2. Le vicende delle protagoniste si evolvono tra nuove sfide e sorprese inattese. Marina, determinata a mantenere la sua posizione nello studio, si troverà di fronte a decisioni difficili che potrebbero cambiare il corso della sua vita. Nel frattempo, Anna cerca di gestire la sua relazione proibita con Massimo, mentre Alberto si confronta con una situazione inaspettata che metterà alla prova le sue scelte. Intanto, Viola e Alessandro affrontano il dolore della perdita e cercano una nuova stabilità, mentre Anna si impegna in un caso legale complesso che potrebbe avere ripercussioni mediatiche. Tutto questo e molto altro ci attende nella seconda puntata di Studio Battaglia 2, pronta a emozionarci e sorprenderci con nuovi sviluppi.