Studio Battaglia 2: Intervista a Lunetta Savino, Carla Signoris e Marina Occhionero

STUDIO BATTAGLIA: UNA SECONDA STAGIONE RICCA DI INTRIGHI E DRAMMI

Il popolare programma televisivo Studio Battaglia sta per tornare in prima serata su Raiuno con tre imperdibili puntate a partire dal 19 marzo. In questa seconda stagione, Marina Battaglia e le sue figlie si troveranno ad affrontare scelte difficili e nuovi drammi. L’ambientazione della serie subirà un grande cambiamento, visto che lo studio legale Battaglia si è appena fuso con quello di Zander.

INTERVISTA A LUNETTA SAVINO, CARLA SIGNORIS E MARINA OCCHIONERO

Le protagoniste Lunetta Savino, Carla Signoris e Marina Occhionero sono pronte a stupire ancora una volta gli spettatori con le loro performance. Marina, interpretata da Lunetta Savino, continuerà a mostrare il suo lato cinico e scorretto, come ci rivela l’attrice stessa. In questa nuova stagione, il focus si concentrerà anche sulla cliente Carla Morini in Parmegiani, interpretata da Carla Signoris, che si troverà coinvolta in un odio social.

L’ARMA MIGLIORE CONTRO GLI SHITSTORM

Il fenomeno dello shitstorm rappresenta una vera e propria minaccia per molti, e Carla Signoris ci parla dell’importanza di difendere la propria attività di fronte agli attacchi sul web. Nella serie, Marin Battaglia sarà pronta a supportare Carla Morini in questa battaglia legale, mostrandosi la più cattiva di tutte.

LA VITA ADULTA DI VIOLA

Viola, la figlia più giovane di Marina, dovrà fare i conti con le difficoltà della vita adulta. Dopo il matrimonio, Viola si renderà conto che emanciparsi dalla famiglia non sarà un processo facile, soprattutto quando si tratta di prendere decisioni economiche importanti. La giovane dovrà affrontare le conseguenze di non aver puntato su una carriera lavorativa solida fin dall’inizio.

MARINA E L’INDIPENDENZA GIOVANILE

A differenza del suo personaggio, Marina ha conquistato l’indipendenza molto presto nella vita, partendo per l’Australia a soli sedici anni per un anno. Lunetta Savino condivide il motivo del successo della serie, che risiede nella sua natura insolita e nel modo in cui racconta le donne da una prospettiva nuova e affascinante.

In conclusione, la seconda stagione di Studio Battaglia si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena, pronta a coinvolgere il pubblico con le storie avvincenti e i personaggi ben caratterizzati che hanno reso la serie un successo.

ARTICOLI COLLEGATI: