LAURA PAUSINI FA IL SOLD OUT ALL’ACCOR ARENA DI PARIGI
Dopo un grandissimo successo del tour italiano che ha visto più di 170.000 spettatori, Laura Pausini continua il suo WORLD TOUR 2023/2024 nei palazzetti europei. La cantante italiana ha registrato un altro storico sold out all’Accor Arena di Parigi, con il pubblico che ha cantato all’unisono tutti i brani della sua scaletta. L’artista si sta esibendo in tutta Europa e in seguito partirà alla conquista dell’America Latina e degli Stati Uniti, portando la sua musica in giro per il mondo.
IL SUCCESSO IN EUROPA
Dopo gli eccezionali concerti di Madrid, Barcellona, Lisbona e Bruxelles, Laura Pausini ha fatto tappa all’Accor Arena di Parigi, registrando l’ennesimo sold out. Il suo tour è un trionfo dietro l’altro, con il pubblico che accorre numeroso per ascoltare la voce inconfondibile della cantante italiana. I fan hanno potuto cantare e ballare sulle note delle sue canzoni più famose, ma anche dei brani inediti contenuti nel suo ultimo album “Anime Parallele / Almas Paralelas”.
LE DATE DEL WORLD TOUR 2024
Il Laura Pausini World Tour 2024 è organizzato e prodotto da Friends&Partners. Le prossime tappe in calendario includono concerti in Svizzera, Germania, Argentina, Brasile, Perù, Ecuador, Colombia, Messico e negli Stati Uniti. I fan della Pausini avranno l’opportunità di vederla esibirsi in 5 lingue diverse, dimostrando la sua versatilità e il suo talento universale.
Il tour europeo avrà i prossimi appuntamenti a Zurigo e Stoccarda, mentre in America Latina Laura Pausini si esibirà in Argentina, Brasile, Perù, Ecuador, Colombia e Messico. Il gran finale sarà negli Stati Uniti, con concerti a Houston, Los Angeles, Orlando, Miami, Chicago e al Madison Square Garden di New York il 6 Aprile.
CONCLUSIONE
Il successo di Laura Pausini continua a crescere a livello mondiale, con il suo tour che riscuote un grande interesse ovunque si esibisca. Con la sua straordinaria voce e la sua presenza carismatica sul palco, la cantante italiana sta facendo emozionare e ballare migliaia di fan in giro per il mondo. Non c’è dubbio che il suo World Tour 2023/2024 resterà impresso nella memoria di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di partecipare a uno dei suoi indimenticabili concerti.