Il reality show dell’Isola dei Famosi tornerà in onda il 17 aprile 2023 su Canale 5 e sarà ancora condotto da Ilary Blasi. L’edizione vedrà anche Alvin riprendere il ruolo di inviato e gli opinionisti in studio saranno Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, quest’ultimo prende il posto di Nicola Savino.
Fiore Argento è la prima concorrente ufficiale del cast
La produzione dell’Isola dei Famosi ha annunciato sui social network che la prima concorrente del cast 2023 è Fiore Argento, sorella di Asia Argento e figlia del regista Dario Argento. Fiore Argento è un’attrice teatrale ed è appassionata di moda, ha persino creato una sua linea di abbigliamento. Ha partecipato a Live-Non è la d’Urso di Barbara d’Urso dopo essere stata al centro delle cronache per una paparazzata con Pietro Delle Piane, fidanzato di Antonella Elia.
Chi è Fiore Argento
Fiore Argento ha 53 anni ed esordì al cinema a 15 anni nel film Phenomena, diretto dal padre Dario Argento, per poi continuare a recitare in teatro. Fiore Argento è spesso protagonista di notizie di cronaca rosa ed è comparsa anche in programmi televisivi grazie alla sua famiglia di artisti. Negli ultimi anni, la produzione ha cercato di avere Asia Argento come concorrente dell’Isola, ma senza successo. Asia Argento, invece, ha partecipato allo show come ospite per sostenere l’amica Vera Gemma.
Il cast completo dell’Isola dei Famosi 2023
Oltre a Fiore Argento, ci saranno molti altri personaggi noti a partecipare all’Isola dei Famosi 2023. Tv Blog ha anticipato il cast, che comprende: Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Marco Predolin, Christopher Leoni, ex Suor Cristina Scuccia, Andrea Lo Cicero, Nathaly Caldonazzo, Jalisse (Alessandra Drusian e Fabio Ricci), Helena Prestes, Pamela Camassa e Corinne Clery.