Sylvester Stallone è stato scelto come protagonista e produttore di Never Too Old To Die, un’action comedy ambientata nel mondo delle spie prodotto da Amazon Studios in collaborazione con Balboa Productions, la compagnia di proprietà dell’attore. La pellicola, che segna l’inizio di un accordo tra l’artista e lo studio, è stata scritta da Brian Otting e racconta la storia di un eroe della Guerra Fredda determinato a trovare l’assassino responsabile di un omicidio all’interno di una casa di riposo per spie.
Trama di Never Too Old To Die
Never Too Old To Die è la storia di un misterioso omicidio all’interno di una casa di riposo per spie che scatena la missione personale di un eroe della Guerra Fredda, deciso a trovare l’assassino responsabile. La pellicola si caratterizza come un’action comedy.
Stallone produttore e protagonista
Sylvester Stallone sarà il protagonista e produttore del film insieme a Braden Aftergood tramite la sua compagnia, Balboa Productions. Grazie all’accordo con Amazon Studios, la star di Rocky svilupperà film, serie tv e show non di finzione come autore, regista, produttore e protagonista.
Altri progetti di Balboa Productions
Balboa Productions, la compagnia di proprietà di Sylvester Stallone, sta collaborando con Amazon Studios anche per lo sviluppo di un film dal titolo Scavenger Hunt, diretto da Elle Callahan e ancora senza un protagonista.