Tale e Quale Sanremo 2024: l’imitazione degli Scissor Sisters da parte di Paolantoni e Cirilli

CARLO CONTI E IL GRAN RITORNO DI “TALE E QUALE SANREMO 2024”

Sabato scorso, Carlo Conti è tornato in prima serata su Rai 1 con il programma “Tale e Quale Sanremo 2024”. Il varietà, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, vede come protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo imitare i cantanti che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo. A giudicare le performance ci sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello.

Tale e Quale Sanremo 2024: Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli sono Scissor Sisters

Durante la finale di Tale e Quale Sanremo 2024, la coppia formata dai due attori Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si è esibita nei panni dei celebri Scissor Sisters. Oltre ai due attori, durante la serata si sono esibiti anche Marco Carta, Luisa Corna, Enzo De Caro, Alessandro Greco, Pino Insegno, i Jalisse, Massimo Lopez, Mietta, Ilaria Mongiovì, la coppia formata da Alba Parietti e Valeria Marini, Gilles Rocca, Scialpi.

I protagonisti, nell’arco del loro percorso, saranno seguiti dai tutor: i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella e la “actor coach” Emanuela Aureli.

Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli: una coppia riuscitissima

L’interpretazione dei Paolantoni e Cirilli ha divertito il pubblico in sala e la giuria. Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli si confermano ancora una volta una delle coppie più azzeccate degli ultimi tempi grazie ai loro siparietti divertenti, in grado di regalare momenti di vero godimento durante lo show portato in prima serata su Rai 1 da Carlo Conti.

Tale e Quale Sanremo: video dell’esibizione di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli nei panni di Scissor Sisters

Ecco di seguito il video dell’esibizione messa in scena questa sera durante la finale di Tale e Quale Sanremo 2024 da Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che imitano gli Scissor Sisters in “I don’t feel like dancing”.

ARTICOLI COLLEGATI: