Tale e Quale Show 2024: Feisal Bonciani trionfa nella prima puntata

Nella serata di venerdì 20 settembre, Raiuno ha trasmesso la prima puntata di Tale e Quale Show 2024, il popolare varietà condotto da Carlo Conti. Il programma vede celebrità impegnate nell’imitare personaggi famosi della musica, sotto il giudizio di una giuria composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, con la novità di Stefano De Martino come quarto giudice. La prima puntata ha visto trionfare Feisal Bonciani, con un’interpretazione magistrale di Bruno Mars.

TALE E QUALE SHOW 2024: FEISAL BONCIANI SOTTOMETTE GLI AVVERSARI

Feisal Bonciani si è distinto nella prima puntata di Tale e Quale Show 2024 con un’impressionante performance nei panni di Bruno Mars, conquistando il primo posto e portando a casa la vittoria. In questa nuova edizione del programma, che vede la presenza anche di concorrenti come Justin Mattera, Roberto Ciufoli, Amelia Villano e altri, i partecipanti si cimentano in imitazioni dal vivo, supportati dai tutor e dalla “actor coach” Emanuela Aureli.

LA CLASSIFICA DELLA PRIMA PUNTATA

Ecco la classifica completa della puntata di Tale e Quale Show 2024 andata in onda oggi:
1. Feisal Bonciani – 84 punti
2. Verdiana – 71 punti
3. Massimo Bagnato – 63 punti
4. Amelia Villano – 51 punti
5. Kelly Joyce – 40 punti
6. Thomas Bocchimpani – 37 punti
7. Giulia Penna – 36 punti
8. Roberto Ciufoli – 36 punti
9. Simone Annicchiarico – 31 punti
10. Justin Mattera – 30 punti
11. Carmen Di Pietro – 25 punti

La competizione si preannuncia accesa e piena di sorprese, con i concorrenti pronti a dare il meglio di sé sul palcoscenico di Tale e Quale Show. Resta sintonizzato per scoprire le prossime sfide e i nuovi vincitori di questa emozionante edizione del programma!

ARTICOLI COLLEGATI: