Carlo Conti è pronto a tornare con una nuova edizione di “Tale e Quale Show”, il popolare varietà del venerdì sera su Raiuno. Con ben quattordici edizioni di successo alle spalle, il programma si appresta a ricominciare il 20 settembre, con una giuria parzialmente rinnovata. Infatti, al posto di Loretta Goggi troveremo Alessia Marcuzzi, mentre confermati sono Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio.
ROBERTO CIUFOLI PRONTO A SFIDARE ANGELO BRANDUARDI
Tra i concorrenti di questa nuova edizione, spicca il nome di Roberto Ciufoli, noto comico e attore che si cimenterà nell’impersonare Angelo Branduardi nella prima puntata. Ciufoli ha accettato di parlare dell’esperienza al programma, svelando di essere entusiasta di partecipare a un format che desiderava da tempo.
PREPARAZIONE INTENSA E SPIRITO DI OSSERVAZIONE
Il concorrente ha rivelato di starsi preparando al meglio, studiando canto, danza e altre arti, affinché possa fare una figura degna di nota nel programma. Pur non essendo un imitatore di professione, Ciufoli si prepara con impegno, sottolineando l’importanza dell’osservazione profonda dei personaggi che si appresta ad interpretare.
IL RISPETTO PER LA GARA E L’UMILTÀ DEGLI ARTISTI
Nella nostra intervista esclusiva, Roberto Ciufoli ha sottolineato di non temere nessun giudice in particolare, ma di concentrarsi sulla gara in sé. Ha espresso rispetto per tutti i concorrenti di “Tale e Quale Show”, sottolineando che il programma offre a tutti l’opportunità di brillare sul palco in modo equo.
ASPETTATIVE PER LE IMITAZIONI E UN’INDISCREZIONE SU UN NUOVO PERSONAGGIO
Ciufoli ha accennato alla possibilità di imitare anche un personaggio del passato, mai reinterpretato prima nello show, e ha espresso interesse nel mettersi alla prova con personaggi diversi. L’attore si è raccontato entusiasta e in attesa di sfide stimolanti nel corso delle puntate.
IL SUCCESSO DELLA PREMIATA DITTA E IL CAMBIAMENTO NELLA COMICITÀ
Parlando del successo della Premiata Ditta, Ciufoli ha evidenziato come il gruppo abbia influenzato generazioni di comici italiani e spettatori, modificando il panorama della comicità nel nostro paese. Ha anche parlato dei cambiamenti nel mondo artistico, sottolineando la diversa mentalità degli artisti attuali rispetto al passato.
In conclusione, Roberto Ciufoli si appresta a mettersi in gioco al fianco degli altri concorrenti di “Tale e Quale Show”, offrendo al pubblico la sua interpretazione creativa e originale di celebri personaggi.