Tali e Quali 2024: ospiti e novità nella quarta puntata in onda stasera su Rai1

TALI E QUALI 2024: IL GRAN FINALE

Sabato 3 febbraio 2024 segna un altro appuntamento imperdibile con il varietà “Tali e Quali”. Condotta dal carismatico Carlo Conti e trasmessa in prima serata su Rai1, il programma ha catturato l’attenzione del pubblico per la sua particolare formula che mette alla prova le abilità canore e la somiglianza fisica con grandi artisti da parte di “persone normali”.

IL GRAN FINALE: ANTICIPAZIONI E OSPITI

L’ultima puntata di “Tali e Quali” promette emozioni e colpi di scena. In questa edizione del 2024, già durante la serata sarà proclamato il vincitore assoluto del programma. La serata si articolerà in due fasi: la prima vedrà l’esibizione di sette nuovi artisti, tra i quali verrà proclamato il “vincitore di puntata” che avrà accesso alla fase successiva. Nella seconda fase, il vincitore di puntata si confronterà con i tre campioni delle precedenti serate per aggiudicarsi il titolo di “Campione di Tali e Quali 2024”.

GIURIA E OSPITI SPECIALI

Il verdetto sarà affidato alla giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e una quarta sorpresa che aggiungerà ulteriore suspance alla serata. Gli ospiti fissi del programma, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, contribuiranno a rendere la serata ancora più divertente e spettacolare.

IL TEAM DI PROFESSIONISTI

I concorrenti possono contare sul supporto di un team di esperti composto da costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e vocal coach quali Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme alla supervisione della talentuosa Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti musicali sono curati con maestria dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

CONCLUSIONE

La quarta e ultima puntata di “Tali e Quali” si preannuncia come un colofone emozionante e avvincente, che coronerà il percorso dei concorrenti e svelerà il nome del vincitore assoluto. Gli appassionati dello show non potranno farsi sfuggire questo appuntamento ricco di sorprese e talento, che suggella il successo di una delle trasmissioni più amate dal pubblico italiano. Non resta che attendere sabato 3 febbraio per scoprire chi si aggiudicherà il titolo di “Campione di Tali e Quali 2024”.

ARTICOLI COLLEGATI: