”Tanta paura”: Sonia Bruganelli rapinata in pieno giorno, danno da migliaia di euro

RAPINA IN PLENO GIORNO A SONIA BRUGANELLI

La produttrice televisiva Sonia Bruganelli è stata vittima di una rapina in pieno giorno a Roma, venerdì 1 marzo. La Bruganelli, 50enne e ex opinionista del Grande Fratello Vip, si trovava in auto nella zona nord della capitale quando due rapinatori a bordo di uno scooter si sono avvicinati e le hanno rubato il suo orologio Rolex.

La scena, avvenuta forse in un momento di traffico, è stata estremamente rapida e ha destato tanta paura nella donna. Oltre al danno economico, quantificato in decine di migliaia di euro, la Bruganelli ha dichiarato di essere stata molto spaventata ma fortunatamente non è stata ferita durante il furto.

IL SOSTEGNO DI PAOLO BONOLIS

Una nota particolare di questa vicenda è stata il supporto ricevuto da Paolo Bonolis, ex marito di Sonia e padre dei suoi tre figli. Il noto conduttore televisivo si è affrettato a raggiungere la Bruganelli per accompagnarla a sporgere denuncia presso i Carabinieri. Questo gesto ha dimostrato ancora una volta il forte legame che lega i due nonostante la separazione.

LE DENUNCE PRECEDENTI E LA PERICOLOSITÀ DELLA ZONA

La zona in cui è avvenuto il furto, Via della Farnesina, sembra essere stata teatro di altri episodi simili negli ultimi mesi. Alcuni rapinatori, forse facenti parte della stessa banda, hanno minacciato le vittime con armi da fuoco per rubare orologi di lusso di alto valore, come nel caso di Sonia Bruganelli e del suo Rolex.

Le autorità stanno indagando sulla situazione e potrebbero essere incrementati i controlli nella zona per prevenire altri incidenti del genere. Si spera che le misure adottate possano garantire maggiore sicurezza ai residenti e ai professionisti che frequentano quella parte della città.

In conclusione, la rapina subita da Sonia Bruganelli è un tragico evento che evidenzia la necessità di una maggiore vigilanza e sicurezza nelle strade di Roma. Speriamo che la Bruganelli possa riprendersi dall’accaduto e che i responsabili possano essere identificati e puniti per il loro gesto criminale.

ARTICOLI COLLEGATI: