TAYLOR MEGA SVELA IL SUO FLIRT CON BRIATORE
Nell’intervista a Storie di Donne al Bivio, Taylor Mega ha confessato di aver avuto un flirt con Briatore, definendolo il suo prototipo di uomo. Tuttavia, la relazione sarebbe subito finita a causa di un “ghosting” da entrambe le parti, senza una spiegazione precisa.
IL RAPPORTO CON TONY EFFET
Quando le è stato chiesto del suo ex fidanzato Tony Effe, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2019 ha preferito non entrare nei dettagli, limitandosi a dire che non è finita male e che prova ancora affetto per lui. Sulla questione relativa a Flavio, invece, Taylor ha confermato di aver avuto un flirt con lui.
LA BREVE RELAZIONE CON FLAVIO
La Neo laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche ha raccontato che la sua breve relazione con l’imprenditore Flavio è durata molto poco. Nonostante fosse il suo “prototipo di uomo” e l’avesse corteggiata, la storia è finita perché entrambi avrebbero praticato un “ghosting”.
I SOGNI FUTURI DI TAYLOR MEGA
A soli 27 anni, Taylor ha già acquistato casa a Milano con i soldi guadagnati dai suoi lavori da influencer. Figlia di allevatori di tacchini, ha rivelato di aver sempre messo da parte i soldi, seguendo l’insegnamento dei genitori. Guardando al futuro, la giovane influencer ha confessato di desiderare di trovare l’amore e di diventare madre, esprimendo la speranza di realizzare questo sogno.
Concludendo, l’intervista di Taylor Mega a Storie di Donne al Bivio ha svelato molti dettagli interessanti sulla sua vita e sulle sue relazioni passate, offrendo ai suoi numerosi follower uno spaccato più intimo della sua personalità e dei suoi desideri futuri.