Taylor Swift è uscita per la prima volta dalla separazione da Joe Alwyn

Taylor Swift ha rotto la copertura per la prima volta da quando è venuta alla luce la notizia della sua separazione da Joe Alwyn.

La 12 volte vincitrice di Grammy, che è attualmente nel suo blockbuster “Eras Tour”, è stata avvistata in giro per New York lunedì sera, solo un giorno dopo che la notizia della sua rottura ha inviato onde d’urto sui social media.

Swift è stato visto uscire con l’amico e musicista di lunga data Jack Antonoff, che ha lavorato con lei nel suo album più recente “Midnights”.

Agli amici si è unita la fidanzata di Antonoff, Margaret Qualley, 28 anni, al ristorante italiano Via Carota.

L’hotspot di New York si trova a soli 4 minuti da Cornelia Street, un titolo notevole della sua traccia dal suo album “Lover” del 2019 che si ritiene faccia riferimento alla sua storia d’amore con Alwyn.

La cantante aveva precedentemente affittato una casa in Cornelia Street, a cui fa riferimento anche nella canzone di successo.

Swift ha mantenuto il suo abbigliamento casual, ma accessoriato con un tocco di bling, dimostrando che lo sarà sempre “ingioiellato”.

L’hitmaker di “Karma” ha optato per un top nero con spalle scoperte e jeans a vita alta con una farfalla di strass ritagliata.

Anche la sua pochette brillava e completava il suo look con un caratteristico labbro rosso.

Durante il fine settimana, Page Six ha riferito che Swift e Alwyn si sono lasciati poche settimane fa.

Ci è stato detto che la separazione “non è stata drammatica” e che “la relazione ha appena fatto il suo corso”, ha detto una fonte.

I rappresentanti di Swift, 33 anni, e Alwyn, 32 anni, non hanno commentato.

Swift ha dato il via al suo “Eras Tour” tutto esaurito il 17 marzo e i fan con gli occhi d’aquila hanno notato che Alwyn era assente dai suoi spettacoli.

La coppia si è incontrata per la prima volta al Met Gala del 2016 e ha iniziato a frequentarsi pochi mesi dopo prima di rendere pubblica la loro relazione nel 2017.

Descrive in dettaglio le loro prime interazioni nella sua canzone di successo “Dress” dal suo album del 2017, “Reputation”.

Mentre hanno scelto di rimanere molto riservati riguardo alla loro storia d’amore, la coppia è stata colpita da una serie di voci di fidanzamento nel corso della loro sfortunata storia d’amore.

“Sono consapevole che le persone vogliono sapere di questo lato delle cose”, Alwyn ha detto a Vogue nel 2018. “Penso che siamo stati molto riservati con successo e questo ora è diventato realtà per le persone”.

Swift ha brevemente toccato l’aspetto della privacy della loro relazione nel suo documentario del 2020, “Miss Americana”.

“Abbiamo deciso insieme che volevamo che la nostra relazione fosse privata”, ha detto. “Nonostante [my public image in 2016] è stato davvero orribile, ero felice.

“Ma non ero felice nel modo in cui sono stato addestrato per essere felice. Era felicità senza il contributo di nessun altro. Eravamo solo… felici”, ha aggiunto il cantante.

Gli ex della cantante di “Lavender Haze” includono notoriamente Joe Jonas, Jake Gyllenhaal, John Mayer, Harry Styles, Calvin Harris e Tom Hiddleston.

ARTICOLI COLLEGATI: