Techetechetè: “Per riaverti pagherei” con esibizioni di Angelina Mango a Sanremo 2024

SPECIALE TECHETECHETÈ SU MANGO: “PER RIAVERTI PAGHEREI”

Sabato 17 febbraio alle 1:05 am, su Rai 1 andrà in onda la riedizione di Techetechetè dedicato a Mango, dal titolo “Per riaverti pagherei”. Lo speciale, contenente le esibizioni della figlia Angelina Mango a Sanremo 2024, è disponibile su Raiplay.

LA FIGLIA ANGELINA MANGO A SANREMO 2024

Angelina Mango, figlia dell’artista scomparso 20 anni fa, ha pienamente raccolto l’eredità artistica del padre. La sua partecipazione al Festival di Sanremo 2024 ha emozionato il pubblico e sarà protagonista nelle esibizioni presenti nello speciale Techetechetè su Mango.

TECHETECHETÈ SU MANGO: DISPONIBILE SU RAIPLAY

Essendo una riedizione, lo speciale di Techetechetè dedicato a Mango è già disponibile su Raiplay. Lo speciale è stato condiviso dalle pagine social dell’artista ed è arricchito dalle esibizioni di Angelina Mango a Sanremo 2024, che hanno emozionato il pubblico e la giuria del Festival.

MANGO E MAURIZIO COSTANZO: GLI SPECIALI “PENALIZZATI” IN SECONDA SERATA

L’orario di tarda notte in cui è prevista la messa in onda dello speciale Techetechetè su Mango potrebbe essere considerato penalizzante per la visione, essendo ben oltre la seconda serata. Tuttavia, il ritorno in tv dello speciale, impreziosito dalle esibizioni di Angelina Mango a Sanremo 2024, potrebbe suscitare nuovamente l’interesse del pubblico.

L’ALTERNATIVA DI MAURIZIO COSTANZO

Anche lo speciale dedicato a Maurizio Costanzo, previsto per martedì 20 febbraio alle 23:30, sarà trasmesso in seconda serata, subito dopo l’incontro di calcio di Coppa dei Campioni Inter-Atletico Madrid. Non essendo una replica già disponibile su Mediaset Infinity, lo speciale avrebbe potuto beneficiare di una prima serata.

Trainti e accesi di tutti rispetto per Costanzo, che è uno dei più grandi giornalisti italiani, nonché compagno di vita di Maria De Filippi, lo speciale avrà comunque un pubblico attento e appassionato.

CONCLUSIONE

Lo speciale di Techetechetè su Mango dedicato a Angelina Mango a Sanremo 2024 è un’occasione per rivivere le emozioni del Festival e riscoprire il talento della figlia di un grande artista. La riedizione, arricchita dalle esibizioni di Angelina, sarà disponibile su Raiplay e offrirà ai fan la possibilità di godere ancora una volta della performance della giovane cantante.

ARTICOLI COLLEGATI: