Televoti flash eliminano concorrenti nella finale del Grande Fratello 2024: scopri chi è uscito il 25 marzo!

La finale del Grande Fratello 2024 ha visto diversi televoto flash che hanno determinato l’eliminazione di vari concorrenti dalla casa. Durante la serata decisiva, i primi tre finalisti ad affrontarsi sono stati Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Alfonso Signorini ha annunciato che il pubblico ha deciso di eliminare Massimiliano Varrese, con una percentuale del 16%. Beatrice e Rosy procedono così alla corsa per la finale.

MASSIMILIANO VARRESE ELIMINATO DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2024

Il secondo televoto flash ha visto scontrarsi Simona Tagli, Perla Vatiero e Letizia Petris. Successivamente, Alfonso Signorini ha comunicato l’eliminazione di Letizia, con una percentuale del 18%.

LETIZIA PETRIS ELIMINATA DAL GRANDE FRATELLO 2024

Proseguendo con la finale, il televoto a quattro per la finalissima ha visto sfidarsi Perla, Simona, Beatrice e Rosy. Il verdetto ha decretato l’eliminazione di Simona, con una percentuale del 1%. Poco dopo, è stato annunciato che Rosy non avrebbe potuto accedere alla fase finale, con una percentuale del 4%.

ROSY CHIN E SIMONA TAGLI ELIMINATE DAL GRANDE FRATELLO 2024

La finale del Grande Fratello 2024 si avvicina alla sua conclusione, con l’emozione che cresce tra i concorrenti rimasti in gara. I telespettatori sono sempre più coinvolti nelle vicende dei protagonisti, in attesa di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. Per tutti i fan del Grande Fratello, non resta che seguire gli sviluppi della competizione fino alla proclamazione del vincitore finale.

ARTICOLI COLLEGATI: