Tempesta d’amore: anticipazioni e spoiler puntate 2-6 settembre

L’attesa è finalmente terminata per tutti i fan di Tempesta d’Amore. La soap opera tedesca torna sugli schermi di Rete 4, con la 19ma stagione che riprenderà da lunedì 2 settembre. In queste prime puntate, vedremo Alexandra decisa a divorziare da Markus e Vroni coinvolta in un tragico incidente durante una gita.

ANTICIPAZIONI TEMPESTA D’AMORE, TRAME PUNTATE DAL 2 AL 6 SETTEMBRE

Le vicende della nuova stagione inizieranno con il ritorno di Markus al Fürstenhof dopo essere uscito di prigione. Nel frattempo, Eleni cercherà di fare da mediatrice tra suo padre e Noah, ma un nuovo imprevisto minaccerà di mettere a rischio il loro riavvicinamento. Nel frattempo, Alexandra si preparerà a chiedere il divorzio da Markus, che sembra pronto ad acconsentire a tutte le sue richieste, compresa la cessione delle sue quote azionarie nel Fürstenhof.

TEMPESTA D’AMORE, SPOILER AL 6 SETTEMBRE 2024

Nelle puntate successive, Werner mostrerà segni di gelosia per il rapporto tra Leander e Alfonso, mentre Noah ed Eleni finiranno per litigare a causa di Markus. Nel frattempo, Vroni, la figlia minore di Alexandra e Markus, farà ritorno al Fürstenhof. I genitori cercheranno di nascondere il loro imminente divorzio ai figli, ma un tragico incidente durante una gita metterà Vroni in pericolo e la costringerà a un ricovero in ospedale.

TEMPESTA D’AMORE, PROSSIME TRAME

Max, Vanessa e Carolin si impegneranno nella ricerca di una nuova casa per la loro famiglia allargata, mentre Helene sarà sconvolta dalla decisione di André di trasferirsi in Sudafrica per aprire un ristorante.

DOVE VEDERE TEMPESTA D’AMORE

Ricordiamo che Tempesta d’Amore va in onda su Rete 4 dal lunedì al venerdì alle ore 9:45. Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity per la visione on demand.

ARTICOLI COLLEGATI: