Temptation Island 2024: data e coppie autunno, quando inizia a settembre?

C’è grande attesa per il ritorno della versione autunnale di Temptation Island 2024, il popolare programma condotto da Filippo Bisciglia che mette a dura prova le coppie impegnate. La data ufficiale di inizio trasmissione è stata annunciata: martedì 10 settembre 2024 su Canale 5 in prima serata.

NUOVE COPPIE IN GIOCO

Dopo il successo estivo, Temptation Island torna con nuove coppie pronte a sottoporsi al duro banco delle tentazioni. Witty Tv ha iniziato a svelare chi saranno i fidanzati e le fidanzate che si ritroveranno in due villaggi separati, in attesa del temuto falò di confronto. La quarta coppia è stata presentata il 30 agosto, confermando così la data di inizio programmata per il 10 settembre.

LE COPPIE PARTECIPANTI

Quattro sono le coppie che finora sono state presentate al pubblico. Diandra e Valerio, insieme da 7 anni, hanno deciso di mettere alla prova il loro legame a causa di un possibile trasferimento. Titty e Antonio, fidanzati da tre anni, si scontrano sul tema della gelosia. Giulia e Mirco, dopo 9 anni di relazione, affrontano problemi legati all’apprezzamento reciproco. Infine, Anna e Alfred, alle prese con un tradimento, cercano di capire se c’è ancora speranza per il loro rapporto.

GRANDE ATTESA PER IL RITORNO DEL PROGRAMMA

L’annuncio della data di inizio di Temptation Island 2024 ha scatenato l’entusiasmo dei fan del programma, curiosi di scoprire quali saranno le dinamiche e le novità di questa nuova edizione. Chi riuscirà a resistere alle tentazioni e chi, invece, cederà al richiamo del desiderio? Per saperne di più non resta che seguire la trasmissione a partire dal 10 settembre su Canale 5.

Temptation Island si conferma quindi uno dei programmi più seguiti e discussi della televisione italiana, capace di tenere incollati gli spettatori alla poltrona grazie alle storie avvincenti e agli intrighi sentimentali in cui sono coinvolti i protagonisti del programma. Non resta che attendere l’inizio della trasmissione per tuffarsi in un vortice di emozioni e colpi di scena che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.

ARTICOLI COLLEGATI: