L’edizione di Temptation Island 2024 di settembre è sempre più vicina. Dopo Diandra e Valerio, è stata presentata la seconda coppia che parteciperà al viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia che andrà in onda come sempre su Canale 5. Scopriamo insieme chi sono e chi ha scritto al programma.
TEMPTATION ISLAND 2024 DI SETTEMBRE, CHI SONO LA SECONDA COPPIA TITTY E ANTONIO
La seconda coppia di Temptation Island 2024 vede due giovani napoletani. Si tratta di Titty e Antonio, originari del capoluogo partenopeo che convivono da un anno. A scrivere al programma è stato Antonio che nel filmato di presentazione ha dichiarato: “Ho 27 anni e vengo da Napoli. Sono fidanzato con Titty da tre anni e conviviamo da un anno. Ho scritto io al programma perché ritengo che Titty abbia l’asticella della gelosia e della possessività un po’ troppo alta e non mi fa fare nulla”.
NON LA PENSANO ALLO STESSO MODO
Titty spiega perché ha dei dubbi sul loro rapporto: “Ci sono state delle cose che mi hanno ferita e mi hanno portato a non fidarmi più di lui. Per esempio, doveva partire per lavoro e mi disse che tornava a casa perché era stanco. Poi mi chiamò una mia amica e mi disse che era al bar con un’altra ragazza e l’aveva presentata come sua moglie”.
LA PROPOSTA DI MATRIMONIO E LA FOTO SULLO SFONDO DEL CELLULARE
La coppia ha raccontato che ad Aprile sono andati a fare un viaggio a Parigi. Qui Antonio ha fatto la proposta di matrimonio ma non è tutto rosa e fiori come spiegato dal giovane: “Titty si arrabbia perché lei sul suo telefono ha uno sfondo con la foto della proposta nella capitale francese mentre io ho Maradona. Vorresti mettere Maradona con lei?”
Titty ribatte contrariata: “Io ho una nostra foto e tu quella di Maradona col sigaro”. Cosa succederà alla coppia?