Tensione al Grande Fratello 2024: scontro tra Helena Prestes e Enzo Paolo Turchi | Video Mediaset

ALFONSO SIGNORINI E IL CONFRONTO CON HELENA PRESTES

Tutti contro Helena Prestes al Grande Fratello 2024. Alfonso Signorini dallo studio ha qualcosa da dire ad Helena Prestes: “C’è qualcuno nella casa del Grande Fratello 2024 che proprio non ti regge, anzi sono diversi di loro”. L’arrivo della modella ha diviso la casa attirando simpatie ed antipatie. La modella cerca di difendersi: “Avevo già capito che a lui non piaceva la mia presenza” facendo riferimento anche ad Enzo Paolo Turchi che interviene: “Ma è un fatto tuo oppure siamo matti tutti quanti. Devi far pace con te stessa, te lo dico col cuore. Io sto dando una lezione, mi sta benissimo che ti vuoi fermare, ma non è che ti giri, te ne vai e torni con un piatto in mano. È mancanza di rispetto, lo puoi fare, ma per me è mancanza di rispetto”. Helena ribatte: “Non è così”, mentre le ragazze di Non è la Rai chiariscono: “C’è stato un fraintendimento tra noi”.

CLARISSA BURT E IL SUO PUNTO DI VISTA

Clarissa Burt ha qualcosa da dire: “È una cavalla pazza, reagisce di istinto. Lei ha un’energia che va al di fuori di tante altre energie qui dentro”.

IL CONFRONTO TRA HELENA PRESTES ED ENZO PAOLO TURCHI

Enzo Paolo Turchi ed Helena Prestes si confrontano al Grande Fratello 2024. Il marito di Carmen Russo afferma: “Quando qualcuno non ti ascolta, non ti rispetta, io da padre ti voglio capire”, ma Helena ribatte: “Ti avrei voluto parlare tante volte, ma solo una volta”. Enzo Paolo Turchi aggiunge: “Se mi dai la possibilità di parlare, io ti correggo. Se mi dai il dialogo posso farlo, ma se ti giri e te ne vai questa cosa mi blocca. Non pensare che una cosa del genere fa parte della mia vita, questa cosa non mi porta poi a nominarti. Noi possiamo anche litigare, ma questo non c’entra niente col gioco, è una cosa a parte. Tu pensi che la gente ce l’ha con te, ma forse sei tu che ce l’hai con noi. Io non sono mai andato oltre, vi rispetto a tutti”.

Ecco i video Mediaset.

ARTICOLI COLLEGATI: