MANCA POCO ALLA NUOVA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO
Manca poco alla nuova puntata del Grande Fratello, che andrà in onda stasera mercoledì 14 febbraio 2024 su Canale 5. Nell’attesa, nella Casa di Cinecittà, la new entry Alessio Falsone ha punto il dito contro Simona Tagli criticando i suoi modi aggressivi.
LE CRITICHE DI ALESSIO FALSONE
Tensione nella Casa del Grande Fratello. Infastidito dal comportamento aggressivo di Simona Tagli, Alessio Falsone si è lasciato andare a un duro sfogo con gli altri coinquilini. Parlando con Federico Massaro e Greta Rossetti, il nuovo concorrente del reality show di Canale 5 ha ribadito la sua posizione e rinnegato la volontà della donna di schierarsi a tutti i costi:
“Si è comportata da maleducata. Quando sbrocco io chiedo scusa e dico che ho sbagliato. Entriamo in un contesto dove conosciamo sette giorni, cioè niente…ma perché ti devi schierare? (riferendosi a Simona ndr). Io non voglio giudicare perché potrebbe essere mia madre e quindi è più naturale per lei avvicinarsi a una coetanea, ma prendere le parti vuol dire non avere personalità…Noi non c’entriamo niente con questa discussione, io non prendo le parti di nessuno.”
Alessio ha poi commentato l’uscita di scena di Vittorio Menozzi. Secondo il concorrente del Gf, il modello è stato eliminato perché non ha preso una posizione:
“Io l’ho detto a Bea che la stimo perché è una donna con le pa**e. Vittorio è uscito perché non ha preso posizione […] Per quanto io possa andare più d’accordo con Vittorio, Stefano è stato coerente. È stato un uomo che ha preso una posizione, si è comportato da amico fedele e leale. Quando non prendi posizione passi per una bandiera. È la verità.”
SCOPRI LE ULTIME NEWS SUL GRANDE FRATELLO
[simulato iframe non incluso per evitare contenuto duplicato]
Il contenuto dell’articolo si conclude qui.