Tensione all’Isola 2024: litigi e diverbi per accendere il fuoco

Isola dei famosi 2024: tensione al campo base

Continua la tensione all’Isola dei famosi 2024. I concorrenti della squadra rossa sono alle prese con la difficile sfida di accendere il fuoco. È bastata questa difficoltà a scatenare nuove liti tra i naufraghi. In particolare, Rosanna Lodi sembra essere sempre più insofferente rispetto alla situazione. Durante il tentativo di tagliare dei legnetti con il machete, ha esclamato stizzita: “Questo machete fa ca***re”. Edoardo Franco, a disagio con il clima teso, ha invitato Rosanna a mantenere la calma e a evitare lamentele continue. Interviene anche Samuel Peron, cercando di riportare la calma dopo lo scontro.

Scontro tra Rosanna Lodi, Edoardo Franco e Artur Dainese

Artur Dainese ha manifestato di sentirsi demotivato riguardo alla difficoltà di accendere il fuoco. L’introduzione del fuoco sembrava creare un clima di tensione tra i concorrenti. Rosanna ha incrociato nuovamente il machete con Artur Dainese. Quest’ultimo, cercando di dare istruzioni su come procedere, ha sollevato la tensione, portando Rosanna a sfidarlo sulla sua capacità di creare fuoco. La situazione è diventata sempre più tesa tra i due naufraghi.

ROSANNA LODI E ARTUR DAINESE: NUOVO SCONTRO ALL’ISOLA

Rosanna Lodi ha continuato a investigare e manipolare i legnetti, preoccupata della possibilità di non riuscire ad accendere il fuoco. Artur Dainese ha cercato di aiutarla, ma la situazione è degenerata ulteriormente. Rosanna ha dato ad Artur il compito di dimostrare personalmente come accendere il fuoco, provocando così una reazione secca da parte di Artur.

Continua ad accendere il fuoco delle polemiche all’Isola dei famosi 2024, dove il clima tra i naufraghi sembra essere sempre più teso. Resta da vedere come i concorrenti risolveranno le loro divergenze e se la pace tornerà al campo base. Segui tutte le novità sull’Isola dei famosi 2024 su Fanpage.it.

ARTICOLI COLLEGATI: