Tensioni a Amici 23: Marisol e Kumo scontro sul Serale

Durante il daytime di Amici 23 di oggi, mercoledì 31 gennaio, le tensioni nella casetta del talent di Canale5 condotto da Maria De Filippi sono cresciute tra Marisol e Kumo. I due ballerini si sono confrontati sul Serale e, in particolare, sull’importanza che tecnica ed emotività possono avere in una performance.

AMICI 23, LA TENSIONE TRA MARISOL E KUMO

In un momento di relax in cucina, i ballerini si sono confrontati sul Serale e sulle difficoltà di potervi accedere. Kumo ha raccontato che ciò che più lo preoccupa è arrivare dal punto di vista emotivo al pubblico e ai giudici. Un’opinione che Marisol ha trovato discutibile, quando Kumo ha aggiunto che “la tecnica si impara con il tempo, l’emotività no”. A queste parole, Marisol si è sollevata dal divano dove era seduta e ha parlato con durezza.

MARISOL INTERVIENE

“Faccio un appello: mi sono stufata, mi sono veramente rotta di sentir dire che la tecnica non serve a niente, perché non è vero. Non è vero che non serve a un c****. Lo sento a macchinetta, ma non è un c**** vero. Perché, poi, io vorrei far presente una cosa: Nicholas che viene criticato tanto per le sue coreografie, non c’è una di queste che non contenga tecnica. Che poi non le esegua in maniera pulita, ok, ma è vero che c’è tecnica”.

KUMO SI DIFENDE

Kumo ha prima sostenuto che non era questo ciò che intendeva, ma che voleva dire che per lui l’emotività è più difficile da imparare e che quella era solo una sua opinione personale. Poi, il ballerino, vedendo le telecamere, si è zittito e ha ammesso che non voleva parlarne davanti alle telecamere, preferendo “togliersi dal discorso, perché stava solo esprimendo un parere”. Di fronte al suo passo indietro, anche Mida è intervenuto e l’ha punzecchiato, dicendo tende a parlare e poi quando qualcuno gli risponde a tono, si tira indietro. Kumo ribatte che non è così, ma preferisce uscire dal discorso e mentre il ballerino si allontana, Marisol lancia un’ultima frecciata.

NUOVE TENSIONI TRA I BALLERINI

Mida ha poi aggiunto che è da qualche giorno che Kumo parla troppo, stimolando ulteriori tensioni tra i due ballerini. Questo confronto sembra mettere in luce le differenti visioni e priorità dei concorrenti, e stuzzica la curiosità degli spettatori sul modo in cui queste tensioni influiranno sulle loro performance future.

LA REAZIONE DEGLI SPETTATORI

Il confronto tra Marisol e Kumo ha sicuramente creato una divisione tra gli spettatori, con alcuni che sostengono la posizione di Marisol, sottolineando l’importanza della tecnica nella danza, e altri che riflettono sulle parole di Kumo, concentrando l’attenzione sull’emotività come elemento chiave per una performance coinvolgente. Le tensioni e le divergenze di opinione tra i concorrenti di Amici 23 non fanno che aumentare l’interesse e la suspense intorno al talent show, e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire come evolverà la situazione.

ARTICOLI COLLEGATI: