Tensioni all’Isola dei Famosi: duro provvedimento per i naufraghi che violano il regolamento

Ancora tensioni all’Isola dei Famosi: i naufraghi che sono stanziati in Honduras, infatti, hanno violato nuovamente il regolamento e per loro è arrivato un durissimo provvedimento. La decisione dello Spirito dell’Isola ha però acceso gli animi e sono volate scintille tra i concorrenti del reality di Canale5 condotto da Vladimir Luxuria.

ISOLA DEI FAMOSI, LA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO

Come mostrato nel video del daytime di oggi, i naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno infranto di nuovo il regolamento. Non è la prima volta che capita una simile evenienza: prima Pietro Fanelli aveva rubato del cibo agli operatori del programma, poi ancora Artur Dainese aveva nascosto degli spray anti-zanzare nella sua sacca.

Insomma, i naufraghi non sembrano volersi comportare al meglio, complice anche le difficili condizioni in cui si trovano a vivere sull’isola. Solo ieri, infatti, Valentina Vezzali aveva mostrato un certo malcontento per la vita sull’isola, lamentando anche l’eccessiva monotonia delle giornate.

ISOLA DEI FAMOSI, UN DURO PROVVEDIMENTO PER LA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO!

Il comunicato è stato letto da Samuel Peron e da Greta Zuccarello: i due leader delle squadre hanno così scoperto che due membri delle loro squadre hanno comunicato tra loro, violando il regolamento. In realtà, si è trattato di semplici complimenti che sono stati fatti a Rosanna Lodi per la preparazione del pranzo dei naufraghi:

“Lo Spirito dell’Isola era stato chiaro: vietato alcun contatto tra i due gruppi. Le regole sono state violate. Ieri sera sono state fatti dei complimenti a Rosy per le orecchiette da parte della squadra blu. Entrambi i gruppi dovranno consegnare un’intera ciotola di riso a testa. Consegnatela sotto i rispettivi totem.”

Mentre gli animi si scaldavano e stava per scoppiare l’ennesima lite, si è però riusciti a mantenere la calma e Samuel Peron ha esordito così:

“Non stiamo a fare polemica. Diamo la ciotola e basta. Accetto la punizione, non cerco il colpevole tra Rosy e Greta. Non ero lì e non ho visto niente. Vuol dire che faremo un pranzo in meno e andiamo avanti. Siamo più di una ciotola di riso, facciamo vedere un po’ di carattere.”

ARTICOLI COLLEGATI: