Tentativo di furto su Federico Massaro del GF: “Sono delle me**e”

FEDERICO MASSARO del Grande Fratello: “Con me**e che tentano di derubarmi al ritorno a casa”

“Non hanno me**e, si sono limitati a tentare di togliermi la collana”, ha dichiarato Federico Massaro, noto ex concorrente del Grande Fratello, attraverso un video postato sui social. L’episodio è avvenuto dopo una serata trascorsa tra amici ai Navigli di Milano, seguito da un tragitto verso la Stazione Centrale.

“Sono la persona sbagliata. Vi conviene scappare” – ha aggiunto Massaro rivelando che i ladri, dopo aver danneggiato la sua collana, si sono ritrovati ad essere fermati dalla determinazione del modello. “Vederli scappare è stata una soddisfazione”, ha concluso.

UNA SEMPLICE AVVENTURA NOTTURNA

L’ex gieffino si è lasciato scappare che questa situazione non è nuova per lui, sebbene in passato abbia sempre assistito da spettatore a simili situazioni. “Questo tipo di vicende mi intristiscono, ma alla fine è andato tutto bene”, ha spiegato Federico aggiustando la collana a casa. “Merde che non siete altro”, ha commentato.

IL SUCCESSO NEL MONDO DELLA MODA

Federico Massaro, nato a Milano e residente a Seul, ha dato il via alla sua carriera nel mondo della moda grazie a un fortunato incontro con Ewa Ades, Fondatrice e direttrice della Ewa Talents Management.

Con circa 186 mila followers su Instagram, Massaro è considerato un volto di punta del marchio di abbigliamento Dolce&Gabbana, con il quale ha stretto collaborazioni significative.

#continuaaleggere

Se desideri proseguire con la lettura di articoli interessanti e approfonditi come questo, non perderti le ultime novità su Fanpage.it. Buona lettura!

ARTICOLI COLLEGATI: