Teoria su Blue Bloods: Joe Reagan è vivo

Anche senza apparire realmente in “Blue Bloods”, Joe Reagan è stato uno dei personaggi più importanti della serie di successo. Come già sanno i fan, Joe muore qualche tempo prima del primo episodio dello show. Ma nonostante la sua morte, il quarto fratello Reagan ha dato grande importanza a molti episodi della trama fino agli inizi dello spettacolo. Il finale della prima stagione è incentrato sul resto dei Reagan che finalmente ricevono una chiusura dopo che i suoi assassini, l’unità di poliziotti corrotti noti come Templari blu, sono stati affrontati e alla fine arrestati. In seguito, i Reagan per lo più hanno allevato Joe ricordando i vecchi tempi. Tuttavia, nella stagione 10, la sua eredità ha trovato un modo inaspettato ma appagante per continuare.

Nella stagione, i fan sono stati presentati a Joe Hill (Will Hochman), il figlio Joe Reagan e il resto della sua famiglia non sapevano che esistesse. Non abbiamo mai visto l’anziano Joe in azione, ma sulla base delle osservazioni del resto dei Reagan, suo figlio potrebbe essere solo il modo più vicino per saperne di più su di lui. Dato che Hill ha seguito le orme della polizia di suo padre, è diventato comune sentire quanto condivida la personalità e le tattiche da poliziotto del suo defunto padre. Hill ha sicuramente fornito la più grande sorpresa finora relativa a Joe Reagan. E l’unico modo in cui il suo aspetto potrebbe essere superato è se il caro vecchio papà apparisse dopo tutti questi anni. No, “Blue Bloods” non entrerà nel territorio di “The Walking Dead”, ma è intrigante Reddit la teoria dei fan presenta l’idea che Joe Reagan non sia morto. Invece, è entrato in un programma di protezione dei testimoni ed è ancora vivo.

Alcuni fan sono aperti alla teoria secondo cui Joe è sotto protezione dei testimoni

E se l’indagine di Joe Reagan con l’FBI sui Templari Blu lo avesse portato a entrare nella protezione dei testimoni? Potrebbe non essere troppo inverosimile. Alla fine della prima stagione, Sonny Malevsky (Michael T. Weiss), il detective disonesto responsabile dei Templari Blu, ha inizialmente confessato a Frank Reagan (Tom Selleck) di essere stato lui a uccidere Joe durante le sue indagini sull’ordine criminale. . Ma forse è proprio quello che l’FBI voleva far credere ai Templari Blu. O forse Sonny ha sparato a Joe ma non l’ha finito, lasciando all’FBI una possibilità di salvare Joe e metterlo sotto la protezione dei testimoni. C’è sicuramente un po ‘di spazio per gli autori dello show per spiegare come Joe è sopravvissuto. E nel complesso, la prospettiva che sia ancora vivo e sotto la protezione dei testimoni è sufficiente per eccitare alcuni.

Ai fan piace u/kayk97 E u/xman1971 credo che sia un segreto meglio rivelato durante la fine dello spettacolo. D’altra parte, il fatto che Joe sia vivo potrebbe potenzialmente rendere la storia di almeno una stagione da esplorare. Dovrà rispondere a molte domande su come entrare nella protezione dei testimoni e mantenere il segreto alla sua famiglia. E di conseguenza, possiamo già immaginare che quelle cene domenicali diventino ancora più drammaticamente tese. Inoltre, come ha notato un fan, riportare indietro Joe cambierebbe in modo significativo la dinamica della famiglia Reagan, in modo simile a come suo figlio è entrato nella serie. u/Se7en_senses ha scritto: “Adoro questa idea !! Scuoterebbe le cose, come quando hanno presentato Joe Hill”. L’anziano Joe che entra misteriosamente nella vita dei Reagan sicuramente prenderebbe una buona pagina da suo figlio.

Gli altri fan semplicemente non lo comprano

Mentre la teoria di Joe è vivo porta un sacco di potenziali scenari “what-if” per “Blue Bloods”, altri fan pensano che l’idea non abbia davvero gambe. Questo perché, come sottolineano, la teoria ha troppi buchi per funzionare. COME u/eremite00 notato, un’enorme svista in tutto questo è che se Joe si è nascosto a causa dei Templari Blu, allora non dovrebbe essere già apparso ormai? Dopotutto, il gruppo è stato finalmente affrontato nella prima stagione. A meno che Joe non stesse lavorando segretamente a un altro caso, non avrebbe avuto senso per lui nascondersi ancora 13 stagioni dopo.

Inoltre, c’è anche la domanda sul corpo di Joe al suo funerale. COME u/SigSauerPower320 pubblicato, “Dato quello che sappiamo su Frank, pensi onestamente che accetterebbe di non vedere il corpo di Joe prima della veglia/del funerale?? Voglio dire… presumo che sarebbe stato lui a identificare il corpo dopo il sparatoria. Visto che non era sposato, il parente più prossimo sarebbe stato Frank.”

Infine, se gli autori dello show riuscissero a correggere tutti questi buchi della trama affinché la teoria avesse un senso, il fatto che Joe fosse vivo minerebbe così tanti momenti chiave per i Reagan durante la serie. “Blue Bloods” è pieno di molti episodi e scene che si concentrano e riflettono sulla vita e la morte prematura di Joe, principalmente attraverso suo figlio Joe Hill. In effetti, la continua lotta di Joe Jr. per non conoscere mai suo padre mentre si occupava anche della sua incombente eredità ha contribuito a trasformarlo in uno dei personaggi più accattivanti dello spettacolo. Quindi, forse Joe Reagan dovrebbe restare nella tomba, dopotutto.

ARTICOLI COLLEGATI: