TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: IL CASO DI UMİT VENNE RIESUMATO!
Il padre di Umit, Iskender, ha ricevuto una notizia sconvolgente. Squillava il telefono, e l’uomo è andato a rispondere: è rimasto sorpreso perché non si aspettava che potesse essere una chiamata anonima, e soprattutto che il misterioso interlocutore lo avesse chiamato per rivelargli che la figlia non fosse morta in un incidente come era stato dichiarato. Sotto shock, lskender si è reso conto che fosse il caso di andare fino in fondo a questa storia, e così ha chiesto ed ottenuto la riesumazione del corpo della Kahraman, affinché venissero effettuate ulteriori esami…
TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: BETUL ED ABDULKADİR CONTRO ZULEYHA!
Betul si è prefissata un solo obiettivo, ed è disposta a tutto pur di riuscire a centrarlo: mettere le mani sull’impero Yaman. Dunque, ora che Demir è scomparso, tra lei ed il suo sogno c’è soltanto un ostacolo, ossia Zuleyha. Ed è proprio per questa ragione che Betul sta correndo da Abdulkadir a spifferargli che cosa ha appena sentito. La figlia di Sermin rivela a quest’ultimo di aver ascoltato la signora ammettere di essere stata colei la quale ha ucciso l’ex primario, nonché ex amante del marito.
ABDULKADİR INCASTRA ZULEYHA, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 22 GENNAİO 2024
Abdulkadir non vede l’ora di sbarazzarsi dell’Altun, pertanto è pronto a tirare fuori l’asso dalla manica. L’uomo invia al procuratore un faldone anonimo che contiene la pistola con cui è stata ammazzata Umit. Per la mamma dei piccolo Adnan e Leyla non sembra esserci scampo: sull’arma del delitto ci sono le sue impronte, essendo davvero l’assassina. Ma mentre Abdulkadir è impaziente di veder soccombere Zuleyha, Hakan pare aver sotterrato l’ascia di guerra da tempo, poiché ha cominciato a provare un forte sentimento per lei; l’imprenditore, dunque, non può permettere che l’Altun finisca dietro le sbarre!
SCOPRIAMO TUTTE LE ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DI TERRA AMARA DAL 22 AL 28 GENNAİO 2024
Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed il giovedì e la domenica alle 21:20.