Terra Amara: Anticipazioni 29 gennaio 2024 – Il piano di Betul e lo shock di Lutfiye

INDAGINE SULLA SOAP OPERA TERRA AMARA: LE ULTIME ANTICIPAZIONI

Grazie alle recenti anticipazioni della tanto amata soap opera turca, Terra Amara, il pubblico è ansioso di scoprire cosa succederà nella puntata del 29 gennaio 2024, in onda su Canale 5 alle 14:10.

Terra Amara Anticipazioni: Il piano di Betul…

Fikret e Betul si sono recati insieme a Mersin, sperando d’incontrare il misterioso Hakan Gumusoglu. I due, però, hanno aspettato invano, poiché, ovviamente, l’imprenditore si trova a Cukurova sotto mentite spoglie. Tuttavia, è stato qualcun altro a trovare loro.
La polizia, alla ricerca di una coppia che è scomparsa da tempo, improvvisamente fa irruzione nella stanza d’albergo in cui stanno alloggiando. Intanto, in paese i loro nomi sono sulla bocca di tutti: chiunque sta facendo delle allusioni in merito ad una presunta relazione clandestina tra Fikret e Betul…

Terra Amara Anticipazioni: Betul incastra Fikret!

Il rosso non lo sa, ma in realtà è stata la mora ad orchestrare tutto. Betul è giunta a Cukurova appositamente per mettere le mani sull’impero Yaman, che, sostiene, le appartiene di diritto. D’altra parte, la giovane sa bene che c’è un modo per diventare ancora più ricca, ossia unire il proprio patrimonio a quello di Fekeli; per raggiungere tale obiettivo, non deve far altro che convolare a nozze con Fikret, l’unico erede dell’imprenditore da poco deceduto. Pertanto, Betul ha organizzato questo piano proprio affinché Fikret inizi a sentirsi obbligato a sposarlo!

Lutfiye sotto shock, nelle Anticipazioni di Terra Amara del 29 gennaio 2024

Lutfiye sta per ricevere una telefonata a dir poco sconvolgente. La donna risponde alla chiamata, e dall’altra parte della cornetta le dicono di sapere chi è l’assassino di Fekeli, e le fanno il nome di Abdulkadir. A parlare è Huseyin, un operaio che, se non fosse stato per il pronto intervento di Vahap, avrebbe rivelato anche che l’omicida è il braccio destro di Hakan Gumusoglu. Lutfiye, nell’udire queste parole agghiaccianti, accusa improvvisamente un malore: lo shock è talmente tanto forte che la bionda si accascia a terra!

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 29 gennaio al 4 febbraio 2024.

Terra Amara va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, ed il giovedì e la domenica alle 21:20.

ARTICOLI COLLEGATI: