Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, scopriamo che, nelle puntate in onda oggi, 12 maggio 2024, alle 14:30, in tutta Cukurova non si parla d’altro: Colak è morto. Betul esulta: finalmente potrà ereditare la fortuna del “marito”. Allora, lei e Sermin fanno ritorno in città, impazienti d’insediarsi nella villa di Colak. Tuttavia, le cose non stanno proprio così. Intanto, Zuleyha, sospettosa, decide di pedinare Hakan, e finisce per scoprire che sta aiutando Abdulkadir e Vahap a fuggire dal paese…
TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: ZULEYHA SMASCHERA BETUL…
Zuleyha si sta recando al finto appuntamento con Colak, non sapendo che, in realtà, dietro c’è Betul che le sta tendendo una trappola mortale. Quest’ultima, entrata in possesso dell’arma del “consorte”, non appena vede arrivare la sua acerrima nemica, apre il fuoco. L’Altun, che si è presentata all’incontro in compagnia di Cetin, si mette al riparo, e, fortunatamente, riesce ad uscire illesa dalla sparatoria. Dopo aver intravisto Betul, sulla strada del ritorno, la signora si imbatte in Colak, che intanto è riuscito a liberarsi e a fuggire. I due si confrontano, e capiscono quale fosse il piano della giovane…
TERRA AMARA ANTICIPAZIONI: BETUL, POVERA ILLUSA!
In tutta Cukurova si sta diffondendo una notizia incredibile: Colak è passato a miglior vita. Betul esulta insieme a Sermin: finalmente diventeranno ricche. Infatti, la ragazza è convinta di aver realmente sposato il potente signore, quindi ora è convinta di essere una vedova, e soprattutto l’erede della sua enorme fortuna. Betul e sua madre fanno ritorno in città in grande stile, pronte ad insediarsi nella villa di Colak. Quello che però non sanno è che quest’ultimo è vivo e vegeto: faceva tutto parte di un piano ordito da Zuleyha per far uscire allo scoperto colei che ha tentato di ucciderla!
ZULEYHA STANA HAKAN, NELLE ANTICIPAZIONI DI TERRA AMARA DEL 12 MAGGIO 2024
L’ex sarta ha un terribile sospetto, e, determinata a vederci più chiaro, decide di pedinare Hakan ancora una volta. Abdulkadir, dopo essere stato arrestato per l’omicidio di Fekeli, è riuscito ad evadere, ed ora si nasconde tra le montagne di Cukurova in attesa di oltrepassare la frontiera. Fikret, certo che l’imprenditore sappia più di quanto voglia ammettere in merito alla fuga del detenuto, lo ha messo sotto torchio, ma senza ottenere risultati. Dato che l’Altun ha la stessa convinzione, adesso lo sta seguendo. Così, quest’ultima si rende conto che non era in errore. Zuleyha scopre che il Gumusoglu sta aiutando Abdulkadir e Vahap a fuggire!
TERRA AMARA va in onda su Canale 5 la domenica alle.